Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di revoca bando di gara Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 67 del 10 giugno 2013. Codice esigenza: 179111 C.I.G.: 51511374B9. Localita': Avellino. Oggetto: progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori per la realizzazione di una palazzina per alloggi di servizio collettivi per personale volontario previa demolizione della palazzina Capocci presso la Caserma Berardi. Importo: euro 10.481.841,690 + IVA. Si comunica che con determina n. 2 del 4 maggio 2017 e' stato revocato il bando di gara in oggetto e tutti gli atti derivanti dal medesimo bando. Dell'avvenuta revoca del predetto bando di gara verra' data apposita pubblicita' sia sul sito www.difesa.it che nelle altre forme di legge. L'avviso di revoca e' stato inviato alla G.U.U.E per la pubblicazione il 5 maggio 2017. Il direttore della divisione contratti dott.ssa Emanuella Adele Bonadonna TU17BHA7654