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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Complesso Ospedaliero Umberto Parini siglabile COUP S.r.l. a socio unico, Regione Borgnalle n. 10/E, Aosta, codice postale 11100, Italia. Persona di contatto: ing. Alessandro De Checchi, coup.srl@legalmail.it, tel. +39 0165 42399, fax +39 0165 234567. Indirizzo internet www.coupsrl.vda.it. I.2) Appalto congiunto: no. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: societa' a partecipazione pubblica. I.4) Principali settori di attivita': Altre attivita': progettazione e realizzazione del presidio unico ospedaliero regionale per acuti in Aosta e delle infrastrutture ad esso collegate. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: lavori di realizzazione del collegamento sanitario interrato di Viale Ginevra e di rilievo delle testimonianze archeologiche (C.U.P. I63B09000210002, C.I.G. 69897403EB). II.1.2) Codice CPV principale: 45215140-0 (lavori di costruzione di strutture ospedaliere). II.1.3) Tipo di appalto: Lavori. II.I.4) Informazioni relative ai lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti II.1.5) Valore totale dell'appalto inizialmente stimato: € 940.000,00, IVA esclusa. II.2) Descrizione. II.2.1) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC20. Luogo principale di esecuzione: Aosta (AO). II.2.2) Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo con esclusione automatica delle offerte ai sensi dell'art. 97, comma 8, del D.Lgs. n. 50/2016. II.2.3) Informazioni relative alle opzioni: non sono previste opzioni. II.2.4) Informazioni relative ai fondi dell'U.E.: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.2) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando di gara pubblicato nella GU 5° Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 24 del 27/2/2017. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE D'APPALTO: V.1) Data di aggiudicazione dell'appalto: 2/5/2017. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 29. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: raggruppamento temporaneo di operatori economici da costituirsi tra CO.GE.FA. S.p.A., mandatario, con sede legale in Torino, Via Pianezza 17, e AKHET S.r.l., mandante, con sede legale in Roisan, localita' Closellinaz, n. 44/A. V.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: valore totale del contratto d'appalto € 739.816,03, IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti: e' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato, in conformita' all'art. 105 del D.Lgs. n. 50/2016. L'amministratore unico ing. Alessandro De Checchi TX17BGA7938