COUP S.R.L. - COMPLESSO OSPEDALIERO UMBERTO PARINI

a socio unico

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 15-5-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Complesso Ospedaliero Umberto Parini siglabile COUP S.r.l.
a socio unico, Regione  Borgnalle  n.  10/E,  Aosta,  codice  postale
11100, Italia. Persona  di  contatto:  ing.  Alessandro  De  Checchi,
coup.srl@legalmail.it, tel. +39 0165  42399,  fax  +39  0165  234567.
Indirizzo internet www.coupsrl.vda.it. I.2)  Appalto  congiunto:  no.
I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo:  societa'  a
partecipazione pubblica. I.4) Principali settori di attivita':  Altre
attivita':  progettazione  e   realizzazione   del   presidio   unico
ospedaliero regionale per acuti in Aosta e  delle  infrastrutture  ad
esso collegate. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'  dell'appalto.
II.1.1)  Denominazione:  lavori  di  realizzazione  del  collegamento
sanitario interrato di Viale Ginevra e di rilievo delle testimonianze
archeologiche (C.U.P. I63B09000210002,  C.I.G.  69897403EB).  II.1.2)
Codice CPV principale: 45215140-0 (lavori di costruzione di strutture
ospedaliere). II.1.3) Tipo di appalto: Lavori.  II.I.4)  Informazioni
relative ai lotti: questo appalto non e' suddiviso in  lotti  II.1.5)
Valore totale dell'appalto inizialmente stimato:  €  940.000,00,  IVA
esclusa. II.2) Descrizione. II.2.1) Luogo di esecuzione: Codice  NUTS
ITC20. Luogo principale di esecuzione: Aosta (AO).  II.2.2)  Criterio
di  aggiudicazione:  criterio  del  minor   prezzo   con   esclusione
automatica delle offerte ai sensi dell'art. 97, comma 8,  del  D.Lgs.
n. 50/2016. II.2.3) Informazioni  relative  alle  opzioni:  non  sono
previste opzioni. II.2.4) Informazioni relative ai  fondi  dell'U.E.:
l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'U.E. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:  aperta.  IV.1.2)  Informazioni   sull'asta   elettronica:
ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.2) Informazioni  di  carattere
amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa
procedura: bando di gara pubblicato nella  GU  5°  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici n. 24 del 27/2/2017. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE D'APPALTO: V.1)  Data  di  aggiudicazione
dell'appalto: 2/5/2017. V.2) Informazioni sulle  offerte:  numero  di
offerte pervenute: 29. V.3)  Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:
raggruppamento temporaneo di operatori economici da  costituirsi  tra
CO.GE.FA. S.p.A., mandatario, con sede legale in Torino, Via Pianezza
17, e AKHET S.r.l., mandante, con sede legale  in  Roisan,  localita'
Closellinaz, n. 44/A. V.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto
d'appalto: valore totale del contratto d'appalto  €  739.816,03,  IVA
esclusa. V.5)  Informazioni  sui  subappalti:  e'  probabile  che  il
contratto d'appalto venga subappaltato, in conformita'  all'art.  105
del D.Lgs. n. 50/2016. 

                       L'amministratore unico 
                     ing. Alessandro De Checchi 

 
TX17BGA7938
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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