CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 15-5-2017)

 
Avviso di proroga dei termini del bando di gara per la  fornitura  di
arredi  per  ufficio  e  dei  servizi  connessi  per   le   Pubbliche
Amministrazioni ai sensi dell'art. 26 Legge n. 488/1999  e  s.m.i.  e
              dell'art. 58 Legge n. 388/2000 - ID 1777 
 

  In relazione al Bando di gara, pubblicato sulla G.U.U.E. S-246  del
21/12/2016 e sulla GURI n. 150 del 28/12/2016, e  successiva  proroga
pubblicata sulla G.U.U.E. serie S-54 del 17/03/2017 e sulla  G.U.R.I.
n. 34 del 22/03/2017, relativo alla "Gara per la fornitura di  arredi
per ufficio e dei servizi connessi per le  Pubbliche  Amministrazioni
ai sensi dell'art. 26 Legge n. 488/1999 e s.m.i. e dell'art. 58 Legge
n. 388/2000 - ID SIGEF 1777 - edizione 7", si comunica che la  Consip
S.p.A. ha disposto la proroga dei termini di cui al  predetto  Bando,
in considerazione dei chiarimenti pubblicati in data  03/05/2017,  al
fine  di  dare  modo  agli  operatori  economici   interessati   alla
partecipazione di formulare  la  propria  offerta,  ai  sensi  e  nei
termini di quanto disposto ex art. 79 co. 3 e 4 del D.lgs. 50/2016 
  Posto quanto sopra, i termini indicati nel  Bando,  sono  prorogati
come segue: 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  anziche' "Data 09/05/2017 Ora: 16.00, pena irricevibilita' e/o  non
ammissione alla gara" 
  leggi "Data 23/05/2017 Ora: 16.00,  pena  irricevibilita'  e/o  non
ammissione alla gara". 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 
  anziche' "10 maggio 2017, alle ore 15:00" 
  leggi "24 maggio 2017, alle ore 15:00" 
  Per  effetto  di  tale  proroga,  la   validita'   della   cauzione
provvisoria indicata nel Disciplinare di gara si intende a  decorrere
dalla data  di  scadenza  del  termine  per  la  presentazione  delle
offerte, cosi' come prorogato in virtu' di quanto sopra. 
  La rettifica e le proroghe di cui sopra devono  essere  considerate
apportate anche nei relativi richiami del Disciplinare di gara e  dei
suoi allegati. Fermo e invariato tutto il resto. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'Ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. in data 8 maggio 2017. 

                      L'amministratore delegato 
                         ing. Luigi Marroni 

 
TX17BHA8027
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.