S.U.A. PROVINCIA DI LECCE
per conto del Comune di Taurisano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 70023699B1 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione  e  indirizzi:  S.U.A.  Provincia  di
Lecce per conto del Comune di Taurisano - www.comune.taurisano.le.it-
RUP Dott.ssa A.Ciferni - PEC: comune.taurisano.le@pec.rupar.puglia.it
SUA - Provincia di Lecce - www.provincia.le.it  -  RP  SUA:  Dott.ssa
A.Barone - PEC sua@cert.provincia.le.it 
  I.3)Comunicazione:http://www.provincia.le.it/web/provincialecce/CIG
-70023699B1; Provincia di Lecce - Servizio Appalti e Contratti. SUA -
Via Botti n. 1 -  Lecce;  Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:
sua@cert.provincia.le.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali del
Comune di Taurisano. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 90919200-4  Servizi  di  pulizia  di
uffici 
  II.1.5) Valore: IBA € 154.159,00 (IVA esclusa), oneri non  soggetti
a ribasso € 3.000,00 (IVA esclusa), per un importo complessivo  di  €
157.159,00 (IVA esclusa) 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Taurisano 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   Criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa  a  norma  dell'art.  95  del  d.lgs.
n.50/2016 
  II.2.7)  Durata:  anni  3  (tre)  a  partire  presumibilmente   dal
01.07.2017 e, comunque, dalla stipula  del  contratto.  Il  contratto
potra' essere prorogato ai sensi dell'art. 106 DLgs 50/2016. 
  SEZIONE  III:  III.1)  Condizioni  di  partecipazione  -  III.1.2.)
Capacita' economica e finanziaria - III.1.3) Capacita' tecnica:  Vedi
bando disponibile sul sito internet 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande:  ore  dodici  del
08.06.2017 

         Il dirigente del servizio appalti e contatti S.U.A. 
                    ing. Francesco Dario Corsini 

 
TX17BFE8230
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.