STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Fermo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2017)

 
                   Bando di gara - CIG Z301E9C29D 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   Comune   Fermo(FM).
Inviare le  offerte  a:  Provincia  di  Fermo,  Servizio  Archivio  e
Protocollo  -   V.le   Trento   113,   63900   Fermo.   SEZIONE   II.
OGGETTO:"AFFIDAMENTO DEL  SERVIZIO  DI  SALVATAGGIO  A  MARE  PER  LA
STAGIONE 2017". Durata: 1 anno. Valore appalto: Euro 26.229,51 + IVA.
SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio  di  aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione offerte:  06/6/2017  ore
13. 
  SEZIONE    VI.    INFORMAZIONI:    Documenti     disponibili     su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE8420
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.