S.U.A. PROVINCIA DI LECCE
per conto dell'Istituto Immacolata A.S.P. di Galatina

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7036732EEE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: S.U.A Provincia di Lecce per  conto
dell'Istituto Immacolata A.S.P. di Galatina - tel./fax 0836/567190  -
Pec: istituto_immacolata@pec.istitutoimmacolata.org; SUA -  Provincia
di  Lecce  --  tel.   0832/6831   Pec:   sua@cert.provincia.le.it   -
www.provincia.le.it. 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili presso: 
  http://www.provincia.le.it/web/provincialecce/CIG-7036732EEE;
Provincia di Lecce - Servizio Appalti e Contratti. SUA - Via Botti n.
1 - Lecce 
  Indirizzo al quale inviare le offerte: Via Umberto  I  °  n.  13  -
73100 - Lecce 
  SEZIONE   II:   OGGETTO    DELL'APPALTO    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto: Affidamento dei lavori di "Ristrutturazione  del  piano
secondo dell'immobile sede dell'Istituto Immacolata A.S.P". 
  II.1.5) Valore: IBA € 550.261,68 (IVA esclusa), oneri non  soggetti
a ribasso € 5.300,00 (IVA esclusa), per un importo complessivo  di  €
555.561,68 (IVA esclusa). 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Galatina Via Scalfo n. 5 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa a norma dell'art. 95 del d.lgs. n. 50/2016 
  II.2.7)   Durata:   i   lavori   avranno   una   durata   di    360
(trecentosessanta) giorni naturali, successivi e continui  decorrenti
dalla data del verbale di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO e TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione: Attestazione di qualificazione
SOA per la categoria OG 2 classifica II e OG 11 classifica I. 
  Cauzione provvisoria di € 11.111,00. 
  Principali modalita' di finanziamento e  di  pagamento:  Intervento
finanziato dalla Regione Puglia per €  595.000,00  con  A.D.  n.  564
dell'08/11/2016  e  per  €  105.000,00,  con   fondi   del   bilancio
dell'Istituto  Immacolata  ASP  disponibili.  I   pagamenti   saranno
corrisposti per s.a.l. al raggiungimento di un importo non  inferiore
ad € 50.000,00 (euro cinquantamila), come previsto all'art. 4.15  del
CSA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore dodici del 27
giugno 2017. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica previo
avviso                                                             su
http://www.provincia.le.it/web/provincialecce/CIG-7036732EEE 

         Il dirigente del servizio appalti e contatti S.U.A. 
                    ing. Francesco Dario Corsini 

 
TX17BFE8461
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.