CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CASORIA - AFRAGOLA -
ARZANO
Ente appaltante: Comune di Afragola

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2017)

 
    Estratto bando di gara - CIG 7047838BE5 - CUP B49D17002620004 
 

  Sezione  I  Amministrazione  aggiudicatrice   I.1)   Denominazione:
Centrale Unica di Committenza Via Pio XII Casoria. Dirigente  Settore
Servizi Generali: ing. Marco Deviato tel 0818529675  fax  0818529675.
RUP:      Geom.      Francesco      Balsamo      tel      0818529661;
sua@pec.comune.casoria.na.it 
  Sezione II Oggetto II.1.1) Denominazione: servizio di pulizia degli
immobili di proprieta' del Comune di Afragola per mesi 10, da  Luglio
2017 ad Aprile 2018 II.1.5) Importo di appalto: €  684.203,18+iva  di
cui € 10.431,74, quali oneri della sicurezza, non soggetti a  ribasso
II.2.5)  Criteri  ai  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa (di cui all'art. 95 del D.Lgs. 50/2016) 
  Sezione IV Procedura IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  IV.2.2)
Termine presentazione offerte: 21/06/17 ore 12:00 alla Centrale Unica
di Committenza Protocollo Generale P.zza  Cirillo  1,  80026  Casoria
(NA) IV.2.7) Apertura offerte: comunicata a mezzo pec 
  Sezione VI Altre  informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
documentazione disponibile su www.comune.afragola.na.it 

                           Il responsabile 
                       geom. Francesco Balsamo 

 
TX17BFF8349
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.