COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Comune  di  Parma,  L.go  Torello  de
Strada,  11/A,  43121  Parma,  tel.  0521-40521.  RUP  Dr.  Gianpaolo
Monteverdi, telefono 0521/218268; e-mail g.monteverdi@comune.parma.it
Tutta la documentazione relativa alla presente procedura di  gara  e'
disponibile    sul    profilo    del    committente     all'indirizzo
www.comune.parma.it - Sezione Atti e Bandi - Gare d'Appalto. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per
l'affidamento  della  gestione  della  Palestra  di   Arti   marziali
denominata  "Casa  del  Judo  Jigoro  Kano"  all'interno  del  Centro
Sportivo Polivalente di Moletolo in Parma Via  Anedda  Luigi,  9  CIG
70497906BE. II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  prestazione  del
servizio: appalto di  servizi  -  Parma.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: la procedura ha per oggetto la gestione della  Palestra
di Arti marziali denominata "Casa del Judo Jigoro  Kano"  all'interno
del  Centro  Sportivo  Polivalente  di  Moletolo  in  Parma  mediante
l'assegnazione in concessione d'uso della stessa, priva di  rilevanza
economica. II.1.6) CPV : 92610000-0 Servizi di gestione  di  impianti
sportivi. II.2.1)  Entita'  del  contratto:  l'ammontare  complessivo
dell'appalto, stimato ai sensi dell'art. 35, comma 4  del  D.Lgs.  n.
50/2016, e' di € 454.500,00 riferibili alla durata massima  novennale
dell'appalto. II.3) Durata del contratto: massimo 9 anni, secondo  le
scadenze individuate all'interno del disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Eventuali   cauzioni   richieste:
garanzia pari al 1% dell'importo contrattuale, come  meglio  indicato
nel disciplinare di gara. III.2) Condizione di  partecipazione:  sono
legittimati a  partecipare  alla  presente  procedura,  oltre  che  i
soggetti di cui all'articolo 45 del D.lgs. n. 50/2016,  gli  Enti  di
Promozione Sportiva, singoli  o  associati,  le  discipline  sportive
associate,  le  Federazioni  Sportive  Nazionali   anche   in   forma
associata,  riconosciute  dal  CONI,  le  Societa'  ed   Associazioni
Sportive Dilettantistiche e  le  ATI  fra  i  soggetti  indicati,  in
possesso  dei  requisiti  e  secondo  le  modalita'  dettagliate  nel
disciplinare   di   gara,   liberamente   consultabile    sul    sito
www.comune.parma.it - Sez. Atti e Bandi, Gare d'Appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art.  95  del  D.Lgs  n.  50/2016.
Elementi di valutazione e punteggi dettagliati  nel  disciplinare  di
gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  26/06/2017,
ore 12,00. IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: l'apertura dei plichi e  la  verifica  della  documentazione
amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno  27/06/2017
alle ore 10,00 presso il D.U.C. - Direzionale Uffici  Comunali,  sito
in  Parma,  Largo  Torello  de  Strada  n.  11/A.  IV.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale dell'Emila - Romagna  -  sez.  staccata  di  Parma,  Piazza
Santafiora n. 7, 43100  Parma.  IV.4.2)  Presentazione  del  ricorso:
entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente bando. 

                   Il dirigente del servizio sport 
                      ing. Giampaolo Monteverdi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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