PADANIA ACQUE S.P.A.
Codice Fiscale: 00111860193
Partita IVA: 00111860193

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7078331785 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Denominazione ufficiale:  Padania  Acque  S.P.A.  Indirizzo
postale: via Macello n. 14, 26100, Cremona (CR), Italia, Codice  NUTS
ITC4A   Persona   di   contatto:   Omar   Arisi   (Responsabile   del
Procedimento),  Tel.  +39  0372.4791,  Fax  +39   0372.479239,   PEC:
padania_acque@legalmail.it. Indirizzi internet: Indirizzo  principale
(URL):  http://www.padania-acque.it.  Indirizzo   del   profilo   del
committente                                                    (URL):
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_padaniaacque 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico I.5) Principali settori  di  attivita':  Altre  attivita'  -
Servizio Idrico Integrato. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto:   II.1.1)
Denominazione:  Servizio  sostitutivo  di  mensa  aziendale   diffusa
mediante  l'utilizzo  di  card  elettronica.   II.1.2)   Codice   CPV
principale: 55521200-0. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi.  II.1.4)
Breve descrizione: servizio sostitutivo di mensa aziendale diffusa  a
favore dei dipendenti di Padania Acque S.p.A. II.1.5)  Valore  totale
stimato  (IVA  esclusa):  €  749.000,00  (comprensivo  di  tutte   le
opzioni).  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:   appalto   e'
suddiviso in lotti: NO. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione
Codice NUTS: ITC4A; Luogo  principale  di  esecuzione:  Provincia  di
Cremona. II.2.4) Descrizione dell'appalto: organizzazione e  gestione
del servizio sostitutivo di mensa  aziendale  diffusa  a  favore  dei
dipendenti di  Padania  Acque  S.p.A.  mediante  l'utilizzo  di  card
elettroniche personali, cosi' come descritto nei documenti  di  gara.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione sara'  effettuata
ai sensi dell'art. 95, co. 2,  del  D.lgs.  n.  50/2016,  secondo  il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, nei  confronti
del concorrente che avra' ottenuto il punteggio piu' alto, dato dalla
somma  dei  punti  ottenuti  dall'offerta  tecnica   e   dall'offerta
economica: criterio "tecnico" max 70 punti, criterio "economico"  max
30 punti. Il dettaglio dei criteri e' disponibile nel Disciplinare di
gara. II.2.7) Durata del contratto  d'appalto  Durata  in  mesi:  24.
II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti:  NO.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI; Descrizione
delle opzioni: facolta' per Padania  Acque  S.p.A.  di  prorogare  il
contratto, ai sensi dell'art. 35, co. 4, del  D.lgs.  n.  50/2016  di
ulteriori 6 (sei) mesi, applicando i medesimi  prezzi  e  condizioni.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:  III.1)  Condizioni  di  partecipazione.  Sono
ammessi a partecipare alla presente procedura i  Concorrenti  di  cui
all'art. 45 del D.lgs. n. 50/2016, nel  rispetto  delle  prescrizioni
imposte dagli artt. 47 e 48 del D.lgs.  n.  50/2016:  -  che  non  si
trovano in una causa di esclusione di cui all'art. 80 del  D.lgs.  n.
50/2016; - che non si trovano nella condizione prevista dall'art. 53,
comma  16-ter,  del  D.lgs.  n.   165/2001.   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
Commerciale: - che, ai sensi dell'art. 83, comma 3,  D.lgs.  50/2016,
siano  iscritti  alla  CCIAA  o  nel   registro   delle   commissioni
provinciali  per  l'artigianato  o   presso   i   competenti   ordini
professionali  per  attivita'  inerenti  all'oggetto   del   presente
appalto; - che, ai sensi dell'art. 144 D.lgs. 50/2016, siano societa'
di  capitali  con  capitale   sociale   versato   non   inferiore   a
settecentocinquantamila  euro  che   hanno   come   oggetto   sociale
l'esercizio  dell'attivita'  finalizzata  a   rendere   il   servizio
sostitutivo di mensa, a mezzo di buoni pasto e  di  altri  titoli  di
legittimazione  rappresentativi  di   servizi.   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: - che abbiano regolarmente  eseguito,  negli
ultimi tre anni antecedenti alla data di scadenza della presentazione
dell'offerta, almeno n. 3 servizi di "servizio sostitutivo  di  mensa
aziendale diffusa" per almeno 25.000 pasti/anno per ciascun servizio.
Per ciascun servizio sara' necessaria  l'indicazione  di:  nominativo
della societa' (sia pubblica  che  privata),  oggetto  del  servizio,
numero di  pasti/anno  e  periodo  di  esecuzione  del  contratto;  -
l'impegno ad avere un numero minimo  di  esercizi  convenzionati  nel
rispetto di cui all'art. 6.1 del Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta telematica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  NO.  IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo. IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:
09/06/2017, ore 12:00 e secondo quanto disposto dal "Timing di Gara".
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di  partecipazione:  lingua  italiana  IV.2.6)  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta
- Durata in mesi: 6, dal termine ultimo fissato  per  il  ricevimento
delle offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  il
12/06/2017, alle ore 09:30, presso la sede di Padania  Acque  S.p.A.,
sita in Via Macello n.  14  a  Cremona.  Informazioni  relative  alle
persone ammesse e alla procedura di apertura: Vi potranno partecipare
i legali rappresentanti delle Imprese che hanno presentato domanda di
partecipazione, ovvero persone munite di delega, conferita  loro  dai
suddetti legali rappresentanti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La   documentazione   di   gara   e'    disponibile    all'indirizzo:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_padaniaacque. Termine per
la richiesta di chiarimenti: data 29/05/2017, ora  locale  12:00.  Le
offerte dovranno essere depositate (upload) a  sistema,  collegandosi
all'indirizzo:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_padaniaacque, secondo  le
modalita' indicate nei documenti di gara. Per ulteriori  informazioni
si rimanda alla documentazione di gara. VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia, sede staccata di Brescia, via C. Zima n. 3, 25121 Brescia,
Italia,     Tel.      0302279401,      Fax      0302423383,      PEC:
bs_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it.   VI.4.3)   Procedure   di
ricorso: Il provvedimento che determina le esclusioni e le ammissioni
alla presente  procedura,  sara'  pubblicato  all'indirizzo  internet
aziendale: www.padania-acque.it, nella sezione  "TRASPARENZA",  "6  -
BANDI DI GARA", "Bandi  di  Gara",  "Comunicazioni  ex  art  29  dlgs
50_2016", "2017", "servizio sostitutivo mensa", ai sensi  e  per  gli
effetti di cui all'art. 29 del D.lgs. n. 50/2016; avverso il predetto
provvedimento potra' essere proposta impugnazione, nel termine di  30
giorni dalla sua pubblicazione, al TAR Brescia. 

            Il direttore generale di Padania Acque S.p.A. 
                           Marco Lombardi 

 
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