CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
TRA I COMUNI DI AULLA, CARRARA E MONTIGNOSO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2017)

 
Avviso sul risultato della procedura di affidamento - CIG 7024853415 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Centrale  Unica   di
Committenza tra i comuni di Aulla, Carrara e Montignoso. 
  SEZIONE II: Oggetto:  Affidamento  in  concessione  della  gestione
della spiaggia libera attrezzata lotto "A+B" del comune di Montignoso
(periodo dal 01/06/2017 al 31/12/2029). N. Gara: 6702415 . 
  SEZIONE IV: Procedura: affidamento in concessione ex  art.  30  del
D.Lgs 50/2016, mediante  procedura  aperta  ex  art.  60  del  citato
decreto, con il criterio dell'offerta al massimo rialzo  sull'importo
posto a base d'asta (bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  della
Repubblica Italiana V Serie Speciale n. 38 del 31/03/2017). 
  SEZIONE  V:  Esito  di  gara:  come  da  verbale  redatto  in  data
27/04/2017 di cui si e' preso atto  con  determinazione  n.  234  del
09/05/2017    del    Responsabile    dell'Area     5     -     Tutela
dell'ambiente/Patrimonio del Comune di Montignoso, Comune committente
della C.U.C. tra il Comune di Carrara, Comune di Montignoso e  Comune
di Aulla, la gara, il cui valore e' pari ad € 2.400.000,00 oltre  IVA
di legge,  in  oggetto  e'  stata  dichiarata  deserta.  Nel  termine
perentorio delle ore 12.30 del giorno  26/04/2017  non  e'  pervenuta
alcuna offerta. 
  SEZIONE   VI:   Altre   informazioni:   Responsabile   Unico    del
Procedimento: Ing.  Fabrizio  Pezzica,  Responsabile  dell'Area  5  -
Tutela dell'ambiente - del Comune di Montignoso. 

          Il dirigente della Centrale Unica di Committenza 
                      dott. Cristiano Boldrini 

 
TX17BGA8419
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.