CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE DEI COMUNI "MONTEDORO"
per conto del Comune di Lizzano (TA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2017)

 
                Avviso di rettifica e proroga termini 
 

  Si comunica che, a seguito di  rettifica  della  documentazione  di
gara per l'affidamento in partenariato pubblico privato del  servizio
di pubblica illuminazione, della manutenzione  dell'impianto  -  CIG:
7049142001, il cui  avviso  e'  stato  pubblicato  su  GURI  V  Serie
Speciale n. 46  del  21.04.2017,  il  termine  ricezione  offerte  e'
prorogato dal 29.05.2017 al 23.06.2017 ore 12.00 e la  data  apertura
offerte dal 05.06.2017 al 10.07.2017 ore 10.00. 
  Documentazione      integrale      disponibile       sul       sito
www.comune.lizzano.ta.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Gaeta Rosalia 

 
TX17BHA8516
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.