CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 26-5-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Centrale  Unica  di
Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13
-  20900  Monza  -  www.arca.regione.lombardia.it  -  sito   Internet
www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed  inviti)
provincia-mb@pec.provincia.mb.it 
  Tipo di amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  DESCRIZIONE: 
  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  servizio  di
prestazioni cimiteriali e di esumazione/estumulazione salme  e  resti
mortali presso i cimiteri comunali  di  Limbiate  periodo  2017/2019.
CIG: 7079734D4E 
  Tipo di appalto: procedura aperta. 
  Luogo di consegna: Limbiate 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  Breve  descrizione:  Servizio  di  prestazioni  cimiteriali  e   di
esumazione/estumulazione salme e resti mortali presso i cimiteri. 
  Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 98371110-8 
  Divisione in lotti: No. 
  Entita' dell'appalto: base gara soggetta a ribasso euro 835.850,00=
(oltre euro 22.258,00  per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso) oltre IVA. 
  Opzioni: no. 
  Durata dell'appalto:dall'aggiudicazione al 31.12.2019 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. 
  Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa,
ai sensi dell'art. 95, del D. Lgs. 50/2016. 
  Informazioni   di   carattere   amministrativo:   disponibili    su
www.arca.regione.lombardia.it 
  Termine per  il  ricevimento  delle  domande  di  partecipazione:03
luglio 2017 ore 12:00 
  Data della gara:05.07.2017 ore 9.30. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. 
  Responsabile del procedimento di gara della Provincia  di  Monza  e
della Brianza: Arch. Egidio Ghezzi -  Direttore  Settore  Ambiente  e
Patrimonio della provincia di Monza e della Brianza. 
  RUP del Comune di Limbiate: Geom. Cadei Ivan. 
  La procedura di  gara  e'  stata  pubblicata  sulla  GUCE  in  data
18.05.2017 

Il direttore settore ambiente e patrimonio della Provincia di Monza e
                            della Brianza 
                         arch. Egidio Ghezzi 

 
TX17BFE8789
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.