Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I I.1) PROVINCIA DI VITERBO in qualita' di S.U.A. Via A. Saffi, n. 49 - 01100 Viterbo tel. 0761.3131 - fax 0761.313351 P.E.C. provinciavt@legalmail.it. sua.prvt@pec.it - r.mezzabarba@provincia.vt.it - sua.prvt@pec.it - Tel. 0761.313498 - AMMINISTRAZIONE CONTRAENTE: COMUNE DI TARQUINIA (VT) Piazza G. Matteotti, 6 - 01016 Tarquinia (VT) tel. 0766.8491 -fax 0766.849270 PEC: pec@pec.comune.tarquinia.vt.it SEZIONE II II.1.4) Oggetto: Fornitura di un Sistema Informativo per la gestione dei servizi del Comune di Tarquinia (VT) in modalita' Cloud per anni quattro (con facolta' di prorogare il servizio per ulteriori due anni, e di utilizzare "la proroga tecnica" del contratto nella misura strettamente necessaria, e comunque per un periodo massimo di 6 mesi) - CIG n. 7038831318. II.1.5) Importo a base di gara: € 224.000,00 IVA esclusa II.2.5) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 23/06/17 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 29/06/17 ore 10.00. SEZIONE VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://albopretorio.provincia.vt.it/Pages/InPubblicazioneProvincia. aspx VI.5) Invio alla GUUE: 18.05.2017. Il dirigente responsabile S.U.A. dott. Franco Fainelli TX17BFE8926