A.S.S.T. DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 26-5-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice A.S.S.T. DI CREMONA Sede:
Viale Concordia, 1 - 26100 Cremona  IT  Citta'  Cremona  Codice  NUTS
ITC4A 26100 Italy  Tel  +39  0372405667  Fax  +39  0372405650  E-mail
provveditorato@pec.asst-cremona.it   Indirizzi   Internet   Indirizzo
principale (URL) www.ospedale.cremona.it  Indirizzo  del  profilo  di
committente  (URL)  www.ospedale.cremona.it  I.3)   Comunicazione   I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto url  www.ospedale.cremona.it  Le  offerte  o  le
domande  di  partecipazione  vanno   inviate   Versione   elettronica
www.arca.regione.lombardia.it L'indirizzo sopraindicato Si I.4)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico  I.5)
Principali settori di attivita' Salute 
  Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1)Denominazione
Procedura aperta in forma aggregata tra l'ASST di Cremona, Mantova  e
Crema per l'affidamento della fornitura di  dispositivi  medici  vari
II.1.2)Codice  CPV  principale  33190000  Codici  CPV   supplementari
II.1.3) Forniture II.1.4)Breve descrizione Procedura aperta ai  sensi
degli artt. 59 e 60 del D. Lgs.  n.50/2016  per  l'affidamento  della
fornitura di dispositivi medici vari per un periodo  di  60  mesi  in
forma aggregata tra l'ASST di Cremona (capofila), l'ASST di Mantova e
l'ASST di Crema (mandanti) suddivisa in  60  lotti.  Il  calcolo  del
valore totale stimato per singolo  lotto  e'  effettuato  in  base  a
quanto stabilito dall'art. 35 comma 4  D.  Lgs  50/16  ed  e'  dunque
basato sull'importo massimo stimato comprensivo della base  d'asta  e
delle opzioni di aumento del sesto/quinto, della proroga contrattuale
di mesi 12 e della  clausola  di  estensione  contrattuale  (pari  al
200%), come previsto dai  documenti  di  gara.  II.1.5)Valore  totale
stimato Valore, IVA esclusa 3180708.5 Valuta EUR II.1.6) Informazioni
relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti Si Le  offerte
vanno presentate per Numero massimo di lotti 60 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e   tecnico   III.1)   Condizioni   di   partecipazione
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale  Elenco  e  breve  descrizione   Possesso   dei
requisiti di cui all'art. 80 D. Lgs 50/16 e  assenza  di  ogni  altra
incapacita' di contrattare con la P.A., iscrizione per  le  attivita'
riguardanti l'oggetto della gara  al  registro  delle  imprese  della
CCIAA della Provincia di cui l'imporesa ha sede o nel registro  delle
commissioni provinciali  per  l'artigianato  o  presso  i  competenti
ordini  professionali  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara  No  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione  indicati  nei
documenti di gara  No  III.1.5)  Informazioni  concernenti  contratti
d'appalto riservati Il contratto d'appalto e' limitato  a  laboratori
protetti e operatori economici il cui  obiettivo  sia  l'integrazione
sociale e professionale delle  persone  disabili  e  svantaggiate  No
L'esecuzione  del  contratto  d'appalto  avviene  nel   contesto   di
programmi  di  lavoro  protetti  No  III.2)  Condizioni  relative  al
contratto d'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare
professione 
  Sezione IV: Tipo di procedura aperta IV.1.5) Informazioni  relative
alla negoziazione  L'amministrazione  aggiudicatrice  si  riserva  la
facolta' di aggiudicare  il  contratto  d'appalto  sulla  base  delle
offerte iniziali senza condurre una negoziazione (solo per  procedure
competitive) IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione  Data  04-07-2017  Ora  locale  11:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione IT Italian IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte
Data  13-07-2017  Ora  locale  09:30  Luogo  Uffici  del  Sevizio  di
Formazione dell'ASST di Cremona (padiglione 4) -Viale Concordia  1  -
26100 Cremona Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  e  alla
procedura di apertura Si precisa  che  alle  operazioni  di  gara  in
seduta pubblica potranno partecipare i  soggetti  che  esibiranno  un
documento idoneo a dimostrare la loro legittimazione ad agire in nome
e per conto delle imprese offerenti.In mancanza di documento  idoneo,
i rappresentati delle  ditte  non  potranno  richiedere  la  messa  a
verbale di alcuna dichiarazione 
  Sezione VI: Altre informazioni: VI.3) Informazioni complementari La
procedura in esame viene svolta tramite sistemi telematici costituiti
dalla piattaforma di intermediazione telematica di Regione  Lombardia
denominata Sintel. Il sistema telematico di gestione  e  negoziazione
della gara utilizzato, le condizioni e le  modalita'  dipresentazione
delle  offerte  nonche'  l'indicazione  dei  dispositivi  elettronici
idonei al collegamento in rete e lecondizioni di partecipazione  sono
indicate nel Disciplinare di gara e  relativi  allegati.Per  tutti  i
lotti  l'aggiudicazione  avverra'  anche  in  presenza  di  una  solo
offerta, purche' ritenuta idonea sottoil profilo  tecnico  e  congrua
sotto il profilo economico. l'ASST di Cremona potra' decidere di  non
procedereall'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente  o
idonea in relazione all'oggetto del contratto.Eventuali  informazioni
complementari potranno essere richieste secondo le modalita' indicate
nel  disciplinare  di  gara.  Le  risposte  ai   chiarimenti   e   le
precisazioni circa i documenti di gara verranno pubblicati  almeno  6
gg. primadel termine di scadenza per la presentazione  delle  offerte
(art. 74, comma 4 del D.Lgs. 50/2016), con effettodi notifica a tutte
le ditte  concorrenti,  sul  sito  aziendale  www.ospedale.cremona.it
sezione Bandi e Gare e nellasezione Documenti di  Gara  presente  sul
sistema www.arca.regione.lombardia.it all'interno della procedura.  I
contratti non  conterranno  la  clausola  compromissoria.Responsabile
Unico del Procedimento: dott.ssa Susanna Aschedamini VI.4)  Procedure
di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso
Tribunale Amministrativo Regionale - Sezione  di  Brescia  Sede:  Via
Carlo Zima - 3 - 25121 Brescia IT Citta' Brescia Codice postale 25121
Paese Italy Indirizzi Internet VI.4.2) Organismo  responsabile  delle
procedure di mediazione CCIAA di Cremona Sede: -  Cremona  IT  Citta'
Cremona Paese Italy Indirizzi Internet VI.4.3) Procedure  di  ricorso
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorso ASST di Cremona Sede: Viale Concordia 1 -  26100
Cremona IT Citta' Cremona Codice postale 26100 Paese Italy  Indirizzi
Internet VI.5) Data di spedizione del presente avviso Data 15-05-2017 

            Il responsabile U.O. Provveditorato Economato 
                    dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
TX17BFK8826
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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