AUSL DELLA ROMAGNA - RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 26-5-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: AZIENDA U.S.L. DELLA ROMAGNA  Via  De  Gasperi  8  Ravenna
48121 Italia Persona di  contatto:  Dr.  Cimatti  Luciano  Tel.:  +39
543731534 E-mail:  luciano.cimatti@auslromagna.it  Fax:  +39543738725
Codice  NUTS:  ITD57  -  Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:
www.auslromagna.it  I.3)Comunicazione:  I  documenti  di  gara   sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.auslromagna.it - Ulteriori informazioni sono  disponibili  presso
l'indirizzo sopraindicato - Le offerte o le domande di partecipazione
vanno inviate al seguente indirizzo: Azienda USL della Romagna - U.O.
Acquisiti Aziendali - sede di Forli', Via Carlo Forlanini  34  Forli'
47121 Italia Persona di  contatto:  Dr.  Cimatti  Luciano  Tel.:  +39
543731534 E-mail: luciano.cimatti@auslromagna.it Fax:  +39  543738725
Codice  NUTS:  ITD58  -  Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:
www.auslromagna.it  I.4)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori  di  attivita':
Salute 
  SEZIONE II: Oggetto - II.1.1) Denominazione: Fornitura di sistemi a
pressione negativa per il trattamento delle ferite per l'Azienda  USL
della Romagna- II.1.2) Codice CPV principale: 33166000 - II.1.3) Tipo
di  appalto:Forniture  -  II.1.4)  Breve  descrizione:  Fornitura  di
sistemi a pressione negativa per  il  trattamento  delle  ferite  per
l'Azienda USL della Romagna,suddivisa in n. 6  lotti  II.1.5)  Valore
totale stimato: Valore, IVA esclusa: 
  5 252 000.00 EUR II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: si Le  offerte  vanno  presentate  per
numero massimo di lotti: 6 II.2.1) Denominazione: sistema a pressione
negativa con interfaccia in schiuma di poliuretano  portatile  -  CIG
7021919EDB 
  - Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV  supplementari:  33166000  II.2.3)
Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:  IT  -  Codice  NUTS:  ITD5  Luogo
principale di esecuzione: Ravenna,  Cesena,  Forli',  Rimini  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:   sistemi   a   pressione   negativa   con
interfaccia in schiuma di poliuretano portatile - noleggio full  risk
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 1 768 000.00 EUR
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione Durata  in  mesi:  36  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: opzione
di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: opzione
di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi - opzione di  eventuale
proroga per n. 6 mesi a scadenza del contratto II.2.1) Denominazione:
sistema  a  pressione  negativa  con  interfaccia   in   schiuma   di
poliuretano fisso - CIG 7021935C10 
  - Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV  supplementari:  33166000  II.2.3)
Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:  IT  -  Codice  NUTS:  ITD5  Luogo
principale di esecuzione: Ravenna,  Cesena,  Forli',  Rimini  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:   sistemi   a   pressione   negativa   con
interfaccia in schiuma di poliuretano  fisso  -  noleggio  full  risk
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 1 813 500.00 EUR
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione Durata  in  mesi:  36  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: opzione
di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: opzione
di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi - opzione di  eventuale
proroga per n. 6 mesi a  scadenza  del  contratto  II.2)  Descrizione
II.2.1) Denominazione: sistema a pressione negativa  con  interfaccia
in garza - CIG 70219486CC 
  - Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV  supplementari:  33166000  II.2.3)
Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:  IT  -  Codice  NUTS:  ITD5  Luogo
principale di esecuzione: Ravenna,  Cesena,  Forli',  Rimini  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:   sistemi   a   pressione   negativa   con
interfaccia  in  garza  -  noleggio  full  risk  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 1 042 600.00 EUR II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico
di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e'  oggetto
di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: opzione di eventuale rinnovo
per ulteriori n. 36 mesi II.2.10) Informazioni  sulle  varianti  Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni
Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: opzione di eventuale  rinnovo
per ulteriori n. 36 mesi - opzione di eventuale proroga per n. 6 mesi
a scadenza del contratto  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:
sistema per il trattamento delle ferite con addome aperto  e  visceri
esposti - CIG 7021954BBE 
  - Lotto n.: 4 II.2.2) Codici CPV  supplementari:  33166000  II.2.3)
Luogo di  esecuzione:  Codice  NUTS:  IT  -Codice  NUTS:  ITD5  Luogo
principale di esecuzione: Ravenna,  Cesena,  Forli',  Rimini  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: sistemi per il trattamento delle ferite con
addome aperto e visceri esposti - noleggio full risk II.2.5)  Criteri
di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6) Valore stimato:  Valore,  IVA  esclusa:  81  900.00  EUR
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione Durata  in  mesi:  36  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: opzione
di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: opzione
di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi - opzione di  eventuale
proroga per n. 6 mesi a  scadenza  del  contratto  II.2)  Descrizione
II.2.1) Denominazione: sistema monouso portatile per  il  trattamento
di ferite superficiali - CIG 7021961188 
  - Lotto n.: 5 II.2.2) Codici CPV  supplementari:  33166000  II.2.3)
Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:  IT  -  Codice  NUTS:  ITD5  Luogo
principale di esecuzione: Ravenna,  Cesena,  Forli',  Rimini  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:   sistemi   monouso   portatile   per   il
trattamento di ferite  superficiali  -  noleggio  full  risk  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6) Valore stimato: Valore,  IVA  esclusa:  300  300.00  EUR
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione Durata  in  mesi:  36  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: opzione
di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: opzione
di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi - opzione di  eventuale
proroga per n. 6 mesi a  scadenza  del  contratto  II.2)  Descrizione
II.2.1) Denominazione: sistema monouso portatile per  il  trattamento
dell'area chirurgica - CIG 702196874D 
  - Lotto n.: 6 II.2.2) Codici CPV  supplementari:  33166000  II.2.3)
Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:  IT  -  Codice  NUTS:  ITD5  Luogo
principale di esecuzione: Ravenna,  Cesena,  Forli',  Rimini  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:   sistemi   monouso   portatile   per   il
trattamento dell'area chirurgica - noleggio full risk II.2.5) Criteri
di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6) Valore stimato: Valore,  IVA  esclusa:  245  700.00  EUR
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione Durata  in  mesi:  36  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: opzione
di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: opzione
di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi - opzione di  eventuale
proroga per n. 6 mesi a scadenza del contratto II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.14) Informazioni complementari 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1):
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e breve descrizione delle  condizioni:  I
partecipanti devono  essere  in  possesso  dei  requisiti  di  ordine
generale, di idoneita' professionale e di capacita' di cui agli artt.
80, 83, 86 e all. XVII del Dlgs 50/2016. In particolare i concorrenti
dovranno essere iscritti  alla  Camera  di  commercio  per  attivita'
coincidente con quella oggetto del presente appalto o in un  registro
professionale  o  commerciale  dello  Stato  di  residenza   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE  IV:  Procedura  -  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no Termine per il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: Data: 26/06/2017 - Ora locale: 13:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 9  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: Data: 29/06/2017  Ora  locale:  09:30  Luogo:
U.O. Acquisti aziendali - sede di Forli' - Via Carlo Forlanini  34  -
47121 - Vecchiazzano - Forli'. Informazioni complementari:  Ai  sensi
dell'art.  35,  c.  4  del  D  Lgs  50/2016,  il  valore  stimato  di
5.252.000,00 EUR e' comprensivo dell'importo a base d'asta  triennale
pari ad EUR 808.000,00,  sia  dell'importo  relativo  all'opzione  di
eventuale rinnovo per ulteriori 3 anni pari ad  EUR  808.000,00,  sia
dell'importo  relativo  all'opzione  di  proroga   per   180   giorni
successivamente alla scadenza del contratto pari ad  EUR  404.000,00.
L'Azienda USL si  riserva  la  facolta'  di  sospendere,  revocare  o
annullare in tutto  ed  in  parte  il  presente  bando  senza  che  i
concorrenti possano avanzare pretesi o diritti. Il  responsabile  del
procedimento e' il Dr. Cimatti Luciano. 
  SEZIONE  VI:  VI.4)  Procedure  di  ricorso  -  VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia  Romagna  Bologna
Italia. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/05/2017. 

                Il direttore U.O. Acquisti Aziendali 
                    dott.ssa Annarita Monticelli 

 
TX17BFK8876
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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