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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: AZIENDA U.S.L. DELLA ROMAGNA Via De Gasperi 8 Ravenna 48121 Italia Persona di contatto: Dr. Cimatti Luciano Tel.: +39 543731534 E-mail: luciano.cimatti@auslromagna.it Fax: +39543738725 Codice NUTS: ITD57 - Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.auslromagna.it I.3)Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.auslromagna.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: Azienda USL della Romagna - U.O. Acquisiti Aziendali - sede di Forli', Via Carlo Forlanini 34 Forli' 47121 Italia Persona di contatto: Dr. Cimatti Luciano Tel.: +39 543731534 E-mail: luciano.cimatti@auslromagna.it Fax: +39 543738725 Codice NUTS: ITD58 - Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.auslromagna.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: Oggetto - II.1.1) Denominazione: Fornitura di sistemi a pressione negativa per il trattamento delle ferite per l'Azienda USL della Romagna- II.1.2) Codice CPV principale: 33166000 - II.1.3) Tipo di appalto:Forniture - II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di sistemi a pressione negativa per il trattamento delle ferite per l'Azienda USL della Romagna,suddivisa in n. 6 lotti II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 5 252 000.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 6 II.2.1) Denominazione: sistema a pressione negativa con interfaccia in schiuma di poliuretano portatile - CIG 7021919EDB - Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari: 33166000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT - Codice NUTS: ITD5 Luogo principale di esecuzione: Ravenna, Cesena, Forli', Rimini II.2.4) Descrizione dell'appalto: sistemi a pressione negativa con interfaccia in schiuma di poliuretano portatile - noleggio full risk II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 1 768 000.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: opzione di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: opzione di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi - opzione di eventuale proroga per n. 6 mesi a scadenza del contratto II.2.1) Denominazione: sistema a pressione negativa con interfaccia in schiuma di poliuretano fisso - CIG 7021935C10 - Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari: 33166000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT - Codice NUTS: ITD5 Luogo principale di esecuzione: Ravenna, Cesena, Forli', Rimini II.2.4) Descrizione dell'appalto: sistemi a pressione negativa con interfaccia in schiuma di poliuretano fisso - noleggio full risk II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 1 813 500.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: opzione di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: opzione di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi - opzione di eventuale proroga per n. 6 mesi a scadenza del contratto II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: sistema a pressione negativa con interfaccia in garza - CIG 70219486CC - Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV supplementari: 33166000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT - Codice NUTS: ITD5 Luogo principale di esecuzione: Ravenna, Cesena, Forli', Rimini II.2.4) Descrizione dell'appalto: sistemi a pressione negativa con interfaccia in garza - noleggio full risk II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 1 042 600.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: opzione di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: opzione di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi - opzione di eventuale proroga per n. 6 mesi a scadenza del contratto II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: sistema per il trattamento delle ferite con addome aperto e visceri esposti - CIG 7021954BBE - Lotto n.: 4 II.2.2) Codici CPV supplementari: 33166000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT -Codice NUTS: ITD5 Luogo principale di esecuzione: Ravenna, Cesena, Forli', Rimini II.2.4) Descrizione dell'appalto: sistemi per il trattamento delle ferite con addome aperto e visceri esposti - noleggio full risk II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 81 900.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: opzione di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: opzione di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi - opzione di eventuale proroga per n. 6 mesi a scadenza del contratto II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: sistema monouso portatile per il trattamento di ferite superficiali - CIG 7021961188 - Lotto n.: 5 II.2.2) Codici CPV supplementari: 33166000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT - Codice NUTS: ITD5 Luogo principale di esecuzione: Ravenna, Cesena, Forli', Rimini II.2.4) Descrizione dell'appalto: sistemi monouso portatile per il trattamento di ferite superficiali - noleggio full risk II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 300 300.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: opzione di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: opzione di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi - opzione di eventuale proroga per n. 6 mesi a scadenza del contratto II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: sistema monouso portatile per il trattamento dell'area chirurgica - CIG 702196874D - Lotto n.: 6 II.2.2) Codici CPV supplementari: 33166000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT - Codice NUTS: ITD5 Luogo principale di esecuzione: Ravenna, Cesena, Forli', Rimini II.2.4) Descrizione dell'appalto: sistemi monouso portatile per il trattamento dell'area chirurgica - noleggio full risk II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 245 700.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: opzione di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: opzione di eventuale rinnovo per ulteriori n. 36 mesi - opzione di eventuale proroga per n. 6 mesi a scadenza del contratto II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1): Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: I partecipanti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale e di capacita' di cui agli artt. 80, 83, 86 e all. XVII del Dlgs 50/2016. In particolare i concorrenti dovranno essere iscritti alla Camera di commercio per attivita' coincidente con quella oggetto del presente appalto o in un registro professionale o commerciale dello Stato di residenza III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: Procedura - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 26/06/2017 - Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 9 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 29/06/2017 Ora locale: 09:30 Luogo: U.O. Acquisti aziendali - sede di Forli' - Via Carlo Forlanini 34 - 47121 - Vecchiazzano - Forli'. Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 35, c. 4 del D Lgs 50/2016, il valore stimato di 5.252.000,00 EUR e' comprensivo dell'importo a base d'asta triennale pari ad EUR 808.000,00, sia dell'importo relativo all'opzione di eventuale rinnovo per ulteriori 3 anni pari ad EUR 808.000,00, sia dell'importo relativo all'opzione di proroga per 180 giorni successivamente alla scadenza del contratto pari ad EUR 404.000,00. L'Azienda USL si riserva la facolta' di sospendere, revocare o annullare in tutto ed in parte il presente bando senza che i concorrenti possano avanzare pretesi o diritti. Il responsabile del procedimento e' il Dr. Cimatti Luciano. SEZIONE VI: VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna Bologna Italia. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/05/2017. Il direttore U.O. Acquisti Aziendali dott.ssa Annarita Monticelli TX17BFK8876