AGENZIA INTERCENT_ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 26-5-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta per il Service di Ossigenoterapia  e
Ventiloterapia  Domiciliare  e  dispositivi  medici  per   ginnastica
                            respiratoria 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via Dei Mille
21, 40121 Bologna; Tel. 051.527.3082 - Fax 051.5273084;  Codice  NUTS
ITD5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; 
  Pec: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 
  Persona di contatto: Gianluca Albonico,  tel.  0515273592,  e  mail
gianluca.albonico@regione.emilia-romagna.it 
  Indirizzi     internet     e      profilo      di      committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ 
  I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di
committenza; 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
Avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema  per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER)
disponibile all'indirizzo sopra indicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di Committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  il   Service   di
Ossigenoterapia e Ventiloterapia Domiciliare e dispositivi medici per
ginnastica respiratoria. 
  II.1.2) Codice CPV: 85111700-7 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto la  stipula  di
una convenzione, ai sensi dell'art. 21 della L.R. n. 11/2004  per  il
Service di Ossigenoterapia e Ventiloterapia Domiciliare e dispositivi
medici per ginnastica respiratoria per i pazienti afferenti  le  AUSL
della Regione Emilia Romagna 
  II.1.5) Valore stimato: € 204.443.620,00 IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in n. 4 lotti 
  Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti 4 
  Numero massimo  di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  a  un
offerente 4 
  II.2.1) Descrizione Lotti:  Lotto  1  Aziende  Sanitarie  dell'Area
Vasta Emilia Centro (AVEC)  €  70.071.741,25  IVA  esclusa;  Lotto  2
Azienda Sanitaria dell'Area Vasta Romagna (AVR) €  49.880.382,50  IVA
esclusa; Lotto 3 Aziende Sanitarie dell'Area Vasta Emilia Nord  (AVEN
Modena e Reggio Emilia) € 41.968.117,50 IVA esclusa; Lotto 4  Aziende
Sanitarie dell'Area Vasta Emilia  Nord  (AVEN  Parma  e  Piacenza)  €
42.523.378,75 IVA esclusa; 
  II.2.2) Codice CPV 85111700-7 
  II.2.3) Codice NUTS: ITD  5  Luogo  di  esecuzione  Regione  Emilia
Romagna 
  II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  L'appalto  ha  per  oggetto  la
stipula di una convenzione, ai  sensi  dell'art.  21  della  L.R.  n.
11/2004  per  il  Service   di   Ossigenoterapia   e   Ventiloterapia
Domiciliare e dispositivi medici per ginnastica  respiratoria  per  i
pazienti afferenti le AUSL della Regione Emilia Romagna. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione il prezzo non e' il solo criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara 
  II.2.7) Durata del contratto di appalto 60 mesi 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: SI 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: NO 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: essere iscritto per  attivita'  inerenti  i
beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei  registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato UE 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 10/07/2017 alle ore 12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: durata in mesi 8 (otto)_(dal termine ultimo per
il ricevimento delle offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 11/07/2017  ore  10:00
presso Agenzia Intercent-ER - via dei Mille n. 21, Bologna 
  Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  alla  procedura  di
apertura: un incaricato di  ciascuna  Ditta  concorrente  o  RTI  con
mandato di rappresentanza o procura speciale 
  Sezione VI: Altre Informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Appalto rinnovabile NO 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: 
  Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica;  Sara'  accettata  la
fatturazione elettronica; Sara' utilizzato il pagamento elettronico 
  VI.3) Informazioni complementari 
  a) Determina Dirigenziale n.148 del 17/05/2017_ 
  b) Le richieste di chiarimenti  dovranno  pervenire  esclusivamente
tramite SATER entro le ore 12.00 del 24/06/2017 
  c) Codici CIG: lotto 1: 7062270192; lotto 2: 7062324E1E;  lotto  3:
7062343DCC; lotto 4: 706235253C 
  d) soccorso istruttorio: Sanzione pari all'1 per mille  del  valore
del singolo lotto e comunque non superiore a € 5.000,00 
  e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Gianluca Albonico 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna,  Strada  Maggiore  n.  53,  Bologna  40125,
Italia, telefono 051-343643 fax 051-342805. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE:18/05/2017 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.