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Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione degli atti sanzionatori della Polizia Municipale di Perugia - CIG 6834739D09 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario, C.so Vannucci 19, 06100 Perugia, tel. +39 075.5772426; fax +39 075.5772234; all'att.ne dott.ssa Laura Cesarini; e-mail l.cesarini@comune.perugia.it; Codice NUTS ITE21 indirizzi internet: www.comune.perugia.it/bandi/ 1.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale/ 1.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione degli atti sanzionatori della Polizia Municipale di Perugia - CIG 6834739D09. Numero di riferimento DD nn. 106/2016, 39/2017 S.O. Sicurezza; DD n. 21/2017 S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario II.1.2) CPV: 72322000 /II.I.3) Tipo di appalto: Servizi/ II.I.4) Breve descrizione: affidamento del servizio di gestione, stampa e relativa rendicontazione, il resoconto dei pagamenti e l'archiviazione elettronica di tutti i documenti relativi alle sanzioni amministrative del Codice della Strada e della normativa locale e nazionale di competenza del Comando di Polizia Municipale del Comune di Perugia/ II.1.6) Informazioni relative ai lotti: NO/ II.1.7)Valore totale dell'appalto (iva esclusa): € 1,83/ II.2.3)Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE21 - Luogo principale di esecuzione: Territorio del Comune di Perugia/ II.2.4) Descrizione dell'appalto: il servizio in appalto riguarda la gestione, stampa e relativa rendicontazione, il resoconto dei pagamenti e l'archiviazione elettronica di tutti i documenti relativi alle sanzioni amministrative del Codice della Strada e della normativa locale e nazionale di competenza del Comando di Polizia Municipale del Comune di Perugia. Il servizio verra' espletato con gli strumenti messi a disposizione dal Comune di Perugia e utilizzando il software gestionale Metropolis Concilia utilizzato dal Comando di Polizia Municipale/ II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': Offerta tecnica/Ponderazione 58 - Prezzo/Ponderazione: 35/ II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: E' ammessa l'opzione di ripetizione del servizio ai sensi dell'art. 63, comma 5 del D. Lgs. 50/2016 per un ulteriore anno/ II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: NO/ II.2.14) Informazioni complementari: Il prezzo unitario offerto per le attivita' oggetto del presente appalto e': € 0,01 per modulistica e preavvisi; € 0,01 per data entry cartacei; € 1,80 per stampa, imbustamento, rendicontazione della notifica; € 0,01 per lettera pre-ruolo e ruolo, corrispondente ad un importo complessivo di € 1,83 al netto dell'Iva. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta/ IV.1.8)Informazioni relative all'AAP: No /IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 209-378341 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Contratto d'appalto N.1 - lotto N. 1 - Denominazione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione degli atti sanzionatori della P.M. di Perugia - CIG 6834739D09- Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si'/ V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 15/05/2017/ V.2.2) Numero di offerte pervenute: 3. Appalto aggiudicato a raggruppamento economico: No/V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SAPIDATA SPA Via F. Da Montebello 5 Gualdicciolo 47892 Italia - segreteria@sapidata.net. Codice Nuts ITD59. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto: € 1,83 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. +39 0755755311, fax +39 0755732548/ VI.5) Data spedizione avviso: 23/05/2017 Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX17BGA8832