COMUNE DI PERUGIA

Prot. n. 0096379 del 23/05/2017

Sede: corso Vannucci n. 19 - 06100 Perugia (PG), Italia
Punti di contatto: dott.ssa Laura Cesarini
Tel. +39 075.5772426 - Fax +39 075.5772234
Codice Fiscale: 00163570542
Partita IVA: IT00218180545

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 26-5-2017)

 
Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
gestione degli atti sanzionatori della Polizia Municipale di  Perugia
                          - CIG 6834739D09 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, S.O. Contratti e
Semplificazione - Vicesegretario, C.so Vannucci  19,  06100  Perugia,
tel. +39 075.5772426; fax +39 075.5772234; all'att.ne dott.ssa  Laura
Cesarini;  e-mail  l.cesarini@comune.perugia.it;  Codice  NUTS  ITE21
indirizzi  internet:  www.comune.perugia.it/bandi/   1.4)   Tipo   di
Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale/  1.5)
Principali   settori   di   attivita':   servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di gestione degli atti sanzionatori della Polizia Municipale
di Perugia - CIG 6834739D09. Numero di riferimento DD  nn.  106/2016,
39/2017  S.O.   Sicurezza;   DD   n.   21/2017   S.O.   Contratti   e
Semplificazione - Vicesegretario 
  II.1.2) CPV: 72322000 /II.I.3) Tipo di  appalto:  Servizi/  II.I.4)
Breve descrizione: affidamento del servizio  di  gestione,  stampa  e
relativa   rendicontazione,   il   resoconto    dei    pagamenti    e
l'archiviazione  elettronica  di  tutti  i  documenti  relativi  alle
sanzioni amministrative del Codice della  Strada  e  della  normativa
locale e nazionale di competenza del Comando  di  Polizia  Municipale
del Comune di Perugia/ II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  NO/
II.1.7)Valore totale dell'appalto (iva esclusa): € 1,83/ II.2.3)Luogo
di esecuzione: Codice NUTS: ITE21 - Luogo principale  di  esecuzione:
Territorio del Comune di Perugia/ II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
il servizio in  appalto  riguarda  la  gestione,  stampa  e  relativa
rendicontazione,  il  resoconto  dei  pagamenti   e   l'archiviazione
elettronica   di   tutti   i   documenti   relativi   alle   sanzioni
amministrative del Codice della Strada e  della  normativa  locale  e
nazionale di competenza del Comando di Polizia Municipale del  Comune
di Perugia. Il servizio verra' espletato con gli  strumenti  messi  a
disposizione  dal  Comune  di  Perugia  e  utilizzando  il   software
gestionale Metropolis Concilia  utilizzato  dal  Comando  di  Polizia
Municipale/ II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di  qualita':
Offerta tecnica/Ponderazione 58 - Prezzo/Ponderazione:  35/  II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  E'   ammessa   l'opzione   di
ripetizione del servizio ai sensi dell'art. 63, comma 5 del  D.  Lgs.
50/2016 per un ulteriore  anno/  II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione Europea: NO/ 
  II.2.14) Informazioni complementari: Il prezzo unitario offerto per
le attivita' oggetto del presente appalto e': € 0,01 per  modulistica
e preavvisi; € 0,01 per data  entry  cartacei;  €  1,80  per  stampa,
imbustamento, rendicontazione della  notifica;  €  0,01  per  lettera
pre-ruolo e ruolo, corrispondente ad un importo complessivo di € 1,83
al netto dell'Iva. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo  di  procedura:  Aperta/  IV.1.8)Informazioni  relative
all'AAP: No /IV.2.1) Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa
procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 209-378341 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Contratto d'appalto N.1 - lotto N.  1  -  Denominazione:  procedura
aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  gestione  degli   atti
sanzionatori della P.M. di Perugia -  CIG  6834739D09-  Un  contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si'/ V.2.1) Data di conclusione
del  contratto  d'appalto:  15/05/2017/  V.2.2)  Numero  di   offerte
pervenute:  3.  Appalto  aggiudicato  a   raggruppamento   economico:
No/V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SAPIDATA  SPA  Via  F.  Da
Montebello 5 Gualdicciolo  47892  Italia  -  segreteria@sapidata.net.
Codice Nuts ITD59. Il contraente e' una PMI: si'. 
  V.2.4) Informazioni sul valore  del  contratto  d'appalto/lotto:  €
1,83 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
dell'Umbria,  via  Baglioni,  06100  Perugia   (Italia),   tel.   +39
0755755311,  fax  +39  0755732548/  VI.5)  Data  spedizione   avviso:
23/05/2017 

Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX17BGA8832
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.