E.G.A.S. - ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI -
UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 26-5-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: L'Ente per  la  Gestione
Accentrata dei Servizi Condivisi (EGAS) istituito con L.R. del Friuli
Venezia Giulia 16 ottobre 2014 n. 17, P. IVA/C.F. 02801630308  -  Via
Pozzuolo 330 - 33100 Udine - ha aggiudicato le seguenti  forniture  e
servizi, ai fini della stipula delle relative convenzioni,  ai  sensi
del D.Lgs. 163/2006 e 50/2016. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  1)  ID15FAR006/1-ID15FAR009/1
fornitura di prodotti monouso, materiale vario,  coloranti,  reagenti
per  anatomia  patologica  e  alcol  etilico  e  metilico  (data   di
aggiudicazione 06/05/2017); 2) ID15REA013 fornitura in service di  un
sistema  diagnostico  per  esecuzione  dell'  esame  VES   (data   di
aggiudicazione 06/05/2017); 3) ID15APB010 fornitura  di  acceleratori
lineari  per  le  aziende  del  SSR  FVG  (data   di   aggiudicazione
12/05/2017); 4) ID16SER026 affidamento in outsourcing del servizio di
informazione e prenotazione telefonica  di  prestazioni  sanitarie  e
servizi accessori (call center) (data di aggiudicazione  15/05/2017);
5) ID15REA001 fornitura in full  service  di  sistemi  analitici  per
esami di genetica molecolare (data di aggiudicazione 15/05/2017);  6)
ID16SER013 servizi mortuari presso gli enti  del  SSR  FVG  (data  di
aggiudicazione  16/05/2017);  7)  ID16SER015  affidamento  budget  di
salute conseguenti alla individuazione  di  progetti  personalizzati,
definiti dall'Unita' di  Valutazione  Distrettuale  (UVD)  di  ASUITS
(data di  aggiudicazione  16/05/2017);  8)  ID16REA010  fornitura  in
service  di  un  sistema  diagnostico  per  la  determinazione  della
presenza dei genotipi di  HPV  ad  alto  rischio  con  fornitura  del
materiale dedicato (data di aggiudicazione 16/05/2017); 9) ID15FAR011
fornitura  di  contenitori  e   taniche   di   formalina   (data   di
aggiudicazione  16/05/2017);  10)  ID16PRE003  accordo   quadro   per
l'affidamento della fornitura in service di dispositivi per iniezione
di mezzo di contrasto per  TAC  e  per  RM  (data  di  aggiudicazione
16/05/2017); 11) ID17FAR004/CUC fornitura di mezzi di contrasto (data
di aggiudicazione 19/05/2017). 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:  Si  comunica  l'elenco  delle   ditte
aggiudicatarie per gara: 1) Bio Optica M.Spa -  P.Iva  06754140157  E
102.441,00, Leica M.Srl - P.Iva 09933630155 E 195,5, Carlo Erba Srl -
P.Iva 01802940484 E 3407,7, Nova Chimica Srl -  P.Iva  02803690961  E
185.741,80; 2) RTI: Diesse Diagnostica  Senese  -  P.Iva  05871140157
(mandataria),  Alifax  Srl.  -   P.Iva   04337640280   (mandante)   E
277.292,00; 3) ATI: Varian Medical Systems Italia - P.Iva 12739780158
(mandataria), Costigliola Antonio Srl - P.Iva 03764000968  (mandante)
E 5.114.555,15; 4) RTI: Televita Spa Con Socio Unico  (mandataria)  -
P.Iva 00566630323, Tesan-Televita Srl (mandante) - P.Iva 01737410306,
Confini  Impresa  Sociale  Soc.  Coop.  Soc.  -   P.Iva   00970890323
(mandante) E 11.457.500,00; 5) Ab Analitica Srl - P. Iva  02375470289
E 47.207,52, Arnika Srl - P.  Iva  08653430150  E  1.380,00,  Nuclear
Laser Medicine Srl - P. Iva 08763060152 E 452.241,00, Qiagen Srl - P.
Iva 13110270157 E 208.197,81; 6) Cooperativa Soc. Barbara B Scs -  P.
Iva 09680290013 E 1.590.649,20; 7) RTI  Consorzio  Regionale  Welcoop
(mandataria) -  P.Iva  02587090305,  A.M.I.C.O.  Soc.  Coop  -  P.Iva
80009930324 (mandante) E 1.099.026,00, Lri Coop. Soc.  R.L.  Onlus  -
P.Iva 01016990325 E 982.800,00; 8) Qiagen Srl - P. Iva 13110270157  E
62.433,76; 9) Bio Optica M.Spa  -  P.Iva  06754140157  E  130.550,00,
Meccanica Gm Srl - P.Iva 00650230428 E 94.185,00, Mondial Snc - P.Iva
01994900288 E 28.462,25, Diapath - P.Iva 02705540165 E 22.174,26; 10)
Lotto 1 - Graduatoria finale - Posizione 1 - Ditta  offerente:  Bayer
Spa P.Iva 05849130157 - Importo complessivo del lotto per 36 Mesi:  E
646.660,00; Lotto 1 -  Graduatoria  finale  -  Posizione  2  -  Ditta
offerente: Performance Hospital Srl -  P.Iva  03612120166  -  Importo
complessivo  del  lotto  per  36  Mesi:  E  769.600,00;  Lotto  1   -
Graduatoria finale - Posizione 3 - Ditta  offerente:  Bracco  Imaging
Italia Srl P.Iva 05501420961 - Importo complessivo del lotto  per  36
Mesi: E 830.820,00; Lotto 1 - Graduatoria  finale  -  Posizione  4  -
Ditta offerente: Guerbet  Imaging  Italy  Srl  A  Socio  Unico  P.Iva
07999930964  -  Importo  complessivo  del  lotto  per  36   Mesi:   E
937.010,00; Lotto 2 -  Graduatoria  finale  -  Posizione  1  -  Ditta
offerente: Bayer Spa P.Iva  05849130157  -  Importo  complessivo  del
lotto per 36 Mesi: E 258.700,00;  Lotto  2  -  Graduatoria  finale  -
Posizione 2 - Ditta  offerente:  Performance  Hospital  Srl  -  P.Iva
03612120166  -  Importo  complessivo  del  lotto  per  36   Mesi:   E
389.160,00; Lotto 2 -  Graduatoria  finale  -  Posizione  3  -  Ditta
offerente: Guerbet Imaging Italy Srl A Socio Unico P.Iva  07999930964
- Importo complessivo del lotto per 36 Mesi:  E  502.200,00;  11)  GE
Healtcare Srl - P.Iva 11496970150  -  E  627.231,00;  Bracco  Imaging
Italia SRL- P.Iva 05501420961  E  3.281.632,48;  Bayer  Spa  -  P.Iva
05849130157  E  1.671.252,95;  Guerbet  Spa  -  P.Iva  07999930964  E
916.705,65. 

Il  dirigente  responsabile  S.C.  gestione  e   sviluppo   strategie
                        centralizzate di gara 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
TX17BGA8905
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.