SORESA S.P.A. - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 31-5-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta per  l'affidamento  dei  servizi  di
reception e portierato presso le  sedi  delle  aziende  sanitarie  ed
                 ospedaliere della Regione Campania 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Societa'  Regionale  per  la  Sanita'
(SO.RE.SA. S.p.A.),  Centro  Direzionale  Isola  F9  -  80143  Napoli
(Italia)  -  tel.  081-2128174;  All'attenzione  di:  dott.   Luciano
Francesco;   PEC:   ufficiogare@pec.soresa.it   Indirizzi   Internet:
Indirizzo     generale      dell'amministrazione      aggiudicatrice:
http://www.soresa.it. I.3) Comunicazione: i documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.soresa.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso
l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di  partecipazione
vanno   inviate   all'indirizzo   sopraindicato.   I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Centrale Di Committenza Regionale  in
favore delle aziende sanitarie  e  amministrazioni  aventi  sede  nel
territorio della Regione Campania. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Denominazione:  Procedura
aperta per l'affidamento dei servizi di reception e portierato presso
le sedi delle aziende sanitarie ed ospedaliere della Regione Campania
II.1.2) Codice CPV principale: 98341120.  II.1.3)  Tipo  di  Appalto:
Servizi. II.1.5)  Valore  totale  stimato:  89  456  910.40  EUR  IVA
esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: si';  Le  offerte  vanno  presentate  per  numero
massimo di lotti: 7; Numero  massimo  di  lotti  che  possono  essere
aggiudicati a un offerente:  2.  II.2.1)  Denominazione:  Servizi  di
reception e portierato presso ASL Napoli 1 -  Lotto  n.:  1.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito  Criterio  di
qualita' - Nome: Struttura organizzativa/operativa / Ponderazione:  8
Criterio di qualita' - Nome: Formazione di base  /  Ponderazione:  12
Criterio di qualita' -  Nome:  Modalita'  proposte  per  l'avvio  dei
servizi / Ponderazione: 5 Criterio di qualita' - Nome: Reportistica e
governo dei servizi / Ponderazione: 6 Criterio di  qualita'  -  Nome:
Gestione delle emergenze / Ponderazione: 2  Criterio  di  qualita'  -
Nome: Asseveramento / Ponderazione: 1 Criterio di  qualita'  -  Nome:
Prestazioni - Dotazioni Aggiuntive  /  Ponderazione:  5  Criterio  di
qualita'  -  Nome:  Certificazione  /  Ponderazione:   1   Prezzo   -
Ponderazione: 60 II.2.6)  Valore  stimato:  14  419  644.80  EUR  IVA
esclusa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto:  48  mesi;  rinnovo:
no. II.2.1) Denominazione: Servizi di reception e  portierato  presso
presso ASL Napoli 2, ASL Caserta, A.O. S.  Anna  e  S.  Sebastiano  -
Lotto n.: 2 II.2.6) Valore stimato: 12 222 320.00  EUR  IVA  esclusa.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi; rinnovo: no. II.2.1)
Denominazione: Servizi di reception e portierato presso A.O.  Antonio
Cardarelli, IRCCS "G. Pascale" e A.O.  R.N.  Santobono  Pausilipon  -
Lotto n.: 3 II.2.6) Valore stimato: 7 516  352.80  EUR  IVA  esclusa.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi; rinnovo: no. II.2.1)
Denominazione: Servizi di reception e portierato presso A.O. Ruggi  e
ASL Salerno - Lotto n.: 4 II.2.6) Valore stimato: 10 027  987.20  EUR
IVA  esclusa.  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  48  mesi;
rinnovo: no. II.2.1) Denominazione: Servizi di reception e portierato
presso ASL Avellino, ASL Benevento, A.O. S. Giuseppe Moscati  e  A.O.
Rummo - Lotto n.: 5 II.2.6) Valore stimato:  5  108  840.00  EUR  IVA
esclusa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto:  48  mesi;  rinnovo:
no. II.2.1) Denominazione: Servizi di reception e  portierato  presso
ASL Napoli 3 - Lotto n.: 6 II.2.6) Valore stimato: 23 786 400.00  EUR
IVA  esclusa.  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  48  mesi;
rinnovo: no. II.2.1) Denominazione: Servizi di reception e portierato
presso A.O. Colli, A.O. Federico II e  A.O.  Seconda  Universita'  di
Napoli Lotto n.: 7 II.2.6) Valore stimato:  16  375  365.60  EUR  IVA
esclusa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto:  48  mesi;  rinnovo:
no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale  o  nel  registro  commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione  al  registro
tenuto  dalla  Camera   di   commercio   industria,   artigianato   e
agricoltura; III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  Elenco  e
breve descrizione dei criteri di selezione: Fatturato  specifico  nel
settore  di  attivita'  oggetto  dell'appalto  (da  intendersi  quale
"Servizi  di  portineria"  -  CPV  98341120-2),  al  netto  dell'IVA,
realizzato nell'arco degli ultimi  3  esercizi  finanziari  approvati
alla data di pubblicazione del presente  Bando,  non  inferiore,  per
ciascun lotto a cui si intende  partecipare,  ai  valori  di  seguito
riportati: Lotto 1: 3 604 911,20 EUR Lotto 2: 3 055 580 EUR Lotto  3:
1 879 088,20 EUR Lotto 4: 2 506 996,80 EUR Lotto 5:  1  277  210  EUR
Lotto 6: 5 946 600  EUR  Lotto  7:  4  093  841,40  EUR  In  caso  di
partecipazione a piu' lotti, il Concorrente (singolo,  raggruppato  o
consorziato), che  partecipa  sempre  nella  medesima  forma,  dovra'
possedere  il  predetto  requisito  del   fatturato   specifico   con
riferimento esclusivamente ai due lotti di maggior valore per i quali
partecipa. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Elenco e  breve
descrizione dei criteri di  selezione:  Aver  regolarmente  eseguito,
nell'ultimo triennio, prestazione di servizi nel settore di attivita'
oggetto dell'appalto (da intendersi quale "Servizi di  portineria"  -
CPV 98341120-2) presso almeno 3 committenti sia pubblici che  privati
di   cui   almeno   una   fornitura   deve   riferirsi   ad   aziende
sanitarie/ospedaliere pubbliche. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura
Procedura aperta IV.2.2) IV.2.3) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o  delle  domande  di  partecipazione  Data:  26/06/2017  Ora
locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita'
di apertura delle offerte Data: 27/06/2017 Ora locale:  10:00  Luogo:
SoReSa SpA - Centro Direzionale Isola F9 - 80143 Napoli. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso TAR  Campania  P.Zza  Municipio  Napoli  Italia  Indirizzo
Internet:                     https://www.giustizia-amministrativa.it
/cdsintra/cdsintra/Organizzazione/Tribunaliamministrativiregionali/na
poli/index.html VI.4.2) Organismo  responsabile  delle  procedure  di
mediazione Ufficio legale di Soresa SpA Centro Direzionale  Isola  F9
Napoli Italia VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il
quale  sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso
Ufficio Legale di So.Re.Sa. Centro Direzionale Isola F9 Napoli  80143
Italia Tel.: +39 0812128174 VI.5) Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 18/05/2017 - Numero CIG Lotto  1:  7084230B86  -  Numero  CIG
Lotto 2: 70842403C9 - Numero CIG Lotto 3:  70842560FE  -  Numero  CIG
Lotto 4: 708426151D - Numero CIG Lotto 5:  708428159E  -  Numero  CIG
Lotto 6: 7084287A90 - Numero CIG Lotto 7: 708429405A. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Gianluca Postiglione 

 
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