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Bando di gara n. 1/2017 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I Pomeriggi Musicali - Servizi Teatrali S.r.l., via San Giovanni sul Muro, 2, 20121, Milano, Italia. Tel: +3902287905218 email: segreteria@ipomeriggi.it Codice Nuts: ITC45 indirizzo internet: http://www.ipomeriggi.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso l'indirizzo internet su indicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo suindicato .I4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia/Ufficio regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi ricreativi, cultura e religione. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Fornitura e posa in opera di n. 2.400 poltrone per il Teatro degli Arcimboldi di Milano, previa rimozione, trasporto e smaltimento delle poltrone esistenti CIG 7091889BEE, II.1.2) codice CPV principale 39290000, II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) La prestazione ha per oggetto lo smontaggio delle poltrone esistenti, il trasporto e il loro smaltimento, nonche' la fornitura e la posa in opera di n. 2.400 poltrone complete di etichettatura numerata in ottone per la platea bassa, la platea alta, la prima e la seconda galleria del Teatro degli Arcimboldi di Milano. II.1.5) Il valore stimato, iva esclusa, e' di € 805.244,00. II.1.6) L'appalto non e' suddiviso in lotti. II.2.2) codici CPV supplementari 90510000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano, ITC45. II.2.4) come II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto di appalto: inizio 03/07/2017 e fine 23/12/2017. Il contratto non e' soggetto a rinnovo, sono autorizzate varianti, non sono previste opzioni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) a pena d'esclusione: iscrizione nel Registro della Camera di Commercio o nel Registro delle Commissioni per l'Artigianato, per attivita' coincidenti con l'oggetto della fornitura, ovvero se soggetto di altro Stato membro, non residente in Italia, iscrizione nei corrispondenti registri commerciali per attivita' coincidenti con l'oggetto della fornitura. I requisiti di cui al presente punto, essendo di natura soggettiva, non sono suscettibili di avvalimento. III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e finanziaria e professionale e tecnica: a pena d'esclusione, criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: l'appalto viene svolto per fasi d'intervento, indicate nel disciplinare di gara all'art. 3. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/06/2017, ore 18:00. IV.2.4) Italiano. IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per sei mesi dal termine per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 21/06/2017 ora 10:00 a Milano, via San Giovanni sul Muro, 2. Alle sedute pubbliche di gara sono ammessi anche i delegati dei concorrenti, ma possono presentare osservazioni i soli legali rappresentanti o i procuratori degli stessi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni sui rinnovi: non e' un appalto rinnovabile. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento dott.ssa Maria Luisa Vanin. VI.4.1) organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. della Lombardia sede di Milano, via Corridoni, 39 Milano 20122. VI.4.3) Procedure di ricorso: i ricorsi devono essere presentati entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara. Data di spedizione alla GUUE: 29/05/2017. Il responsabile del procedimento dott.ssa Maria Luisa Vanin TX17BFM9165