Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara esperita relativo alla procedura indetta con bando n. 1/2017 1. Stazione appaltante: COTRAL. S.p.A. - Via B. Alimena n. 105 - 00173 Roma - tel. 06-7205.1 - fax. 06-72052836. 2. Natura dell'appalto: fornitura di dotazioni hardware per verificatori. CIG.6939440F08. 3. CPV: 3023000-0. 4. Procedura: Procedura aperta da esperirsi ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. 5. Forma di indizione della gara: Bando di gara n. 1/2017. 6. Criterio di aggiudicazione: criterio di aggiudicazione prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. 7. Offerte ricevute: 1. 8. Aggiudicatario: Societa' Telecom Italia S.p.A. 9. Importo di aggiudicazione: € 230.309,89 oltre IVA, inclusi gli oneri della sicurezza da rischio specifico pari a € 1000. Lotto unico. Non e' ammessa la partecipazione parziale. 10. Data di aggiudicazione: 6 aprile 2017. 11. Subappalto: non ammesso. 12. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale Lazio - Presidente della Repubblica. Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 60 giorni per il ricorso al Tribunale amministrativo regionale e 120 giorni per il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, dalla data di notificazione o comunicazione dell'atto impugnato da quando l'interessato ne abbia avuta piena conoscenza o, per gli atti di cui non e' richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine per la pubblicazione, se questa sia prevista da disposizione di legge o regolamento. 13. Altre informazioni: CIG. 6939440F08 - RUP Ronchi Massimo. 14. Data di invio dell'avviso alla G.U.C.E: 18 maggio 2017. 15. Data di ricevimento dell'avviso da parte della G.U.C.E: 18 maggio 2017. L'amministratore delegato Arrigo Giana TV17BGA9346