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Avviso di post informazione - Aggiudicazione definitiva Stazione appaltante: Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I di Roma - Viale del Policlinico n. 155 - 00161 Roma (RM). Procedura di affidamento: Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi del combinato disposto dell'art. 98 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. Motivazione scelta procedura negoziata: cfr. Deliberazione n. 001105 del 7 dicembre 2016. Oggetto: Stipula di un accordo quadro, al sensi dell'art. 54, comma 3 del decreto legislativo n. 50/2016, per l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria delle opere edili e delle opere di adeguamento normativo e funzionale, nonche' le opere, le prestazioni, le forniture ed i servizi accessori connessi presso gli immobili in uso all'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I di Roma. Codice CUP: E84E16002430005 - Codice CIG: 6932614E0A. Importo a base d'asta: € 990.000,00 (di cui € 60.000,00 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso) + IVA 22%. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: Criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. Numero ditte invitate: Venti. Numero offerte ricevute: Sedici. Data di aggiudicazione dell'appalto: 10 aprile 2017 (Delibera n. 369). Aggiudicatario: Impresa EDIM GROUP S.r.l. - Via Beverino, 19 - 00168 Roma. Valore aggiudicazione: € 990.000,00 (di cui € 60.000,00 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso), oltre IVA di legge. Valore e parte del contratto che puo' essere subappaltato a terzi: 20% (venti per cento) della Categoria OG 1. Organo competente per le procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Lazio - Via Flaminia n. 189 - 00196 Roma. Tempi per le procedure del ricorso: entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 98 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. Il direttore generale dott. Domenico Alessio TV17BGA9353