PROVINCIA DI BELLUNO
Stazione unica appaltante

Punti di contatto: appalti@provincia.belluno.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 7-6-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  :  Comune  di  Cortina
d'Ampezzo, Corso Italia n. 33 - La Provincia agisce  in  qualita'  di
stazione appaltante, ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Procedura aperta ai sensi art.  60  D.Lgs.  n.
50/2016 s.m.i; servizio di raccolta dei rifiuti  urbani,  spazzamento
strade  ed  altri  servizi  complementari  nel  comune   di   Cortina
d'Ampezzo. CUP F49D17000110004 -  CIG  7095313583.  CPV:  90500000-2;
Divisione in lotti: No; Entita' dell'appalto: Euro 9.919.077,95  (IVA
esclusa  -  compresi  costi  sicurezza);  Durata  dell'appalto:  anni
quattro, con opzione di proroga di altri due anni, piu'  un'ulteriore
anno alle condizioni del bando di gara; Opzioni: No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Garanzie:  vedi  bando/disciplinare  di  gara;
Condizioni di partecipazione: il servizio e' riservato soggetti  art.
45 del D.Lgs. 50/2016 aventi titolo e requisiti; Capacita'  economica
finanziaria/ tecnico-organizzativa: si veda il bando/disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: Criteri aggiudicazione: O.E.P.V., art. 95,  co.  2  del
D.Lgs. 50/2016:  si  veda  il  bando/disciplinare  di  gara;  Termine
ricezione offerte:  21/07/2017,  ore  12:00.  Indirizzo:  vedi  punto
contatto. Lingua: italiana. Apertura offerte: 27/07/2017,  ore  10:00
seduta pubblica. Validita' offerte: 180 gg con eventuale proroga. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI:    Pubblicazione    bando:
http://www.serviziocontratti.pubblici.it                            -
http://www.provincia.belluno.it; http://www.comunecortinadampezzo.it;
Visione atti: sito web della Provincia;  Finanziamento:  il  servizio
verra' finanziato con fondi del bilancio  comunale.  Pagamenti:  vedi
contratto. R.U.P: dott.  Stefano  Zardini  Lacedelli  del  Comune  di
Cortina d'Ampezzo;  Organismo  competente  procedure  ricorso  e  per
informazioni TAR Veneto,  Cannareggio,  2277,  tel.  041/2403911  fax
041/2403940     e-mail:     ve_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it
Presentazione ricorso 30 gg. data ricezione esiti. Spedizione  avviso
GUCE : 01/06/2017. 

                      Il dirigente della S.U.A. 
                          dott. Pietro Ossi 

 
TX17BFE9560
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.