Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 70983206F7 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montalto delle Marche (AP). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "Servizio copertura assicurativa 30/6/2017-31/12/2019" diviso in 4 lotti: 1) CIG 70983206F7 Euro 17.500,00; 2) CIG 7098325B16 Euro 17.500,00; 3) CIG 70983320E0 Euro 1.000,00; 4) CIG 70983374FF Euro 17.500,00. Durata: 30 mesi + eventuale proroga semestrale. CPV 66510000-8. Importo compl.vo Euro 64.200,00 comprensivi di eventuale proroga, imposta od onere fiscale. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione offerte: 28/6/2017 ore 13. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX17BFE9568