PROVINCIA DI FERMO
in nome e per conto del Comune di Montalto delle Marche

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 7-6-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 70983206F7 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montalto delle
Marche (AP). Inviare le offerte a: SUA Provincia di  Fermo,  Servizio
Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE   II.    OGGETTO:    "Servizio    copertura    assicurativa
30/6/2017-31/12/2019" diviso in  4  lotti:  1)  CIG  70983206F7  Euro
17.500,00; 2) CIG 7098325B16 Euro 17.500,00; 3) CIG  70983320E0  Euro
1.000,00; 4)  CIG  70983374FF  Euro  17.500,00.  Durata:  30  mesi  +
eventuale proroga semestrale. CPV 66510000-8. Importo  compl.vo  Euro
64.200,00 comprensivi di eventuale proroga, imposta od onere fiscale. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione offerte:  28/6/2017  ore
13. 
  SEZIONE  VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE9568
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.