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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di n. 5 ambulanze di soccorso avanzato, con opzione per l'acquisto fino ad un massimo di ulteriori n. 15 ambulanze - CIG 7096021DC3. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Provincia autonoma di Trento - Agenzia per gli appalti e contratti - servizio procedure di gara e contratti Via Dogana n. 8, 1° piano - stanza 101 - 38122 - Trento; punti di contatto: tel. 0461/496839 - pec: spgc-apss@pec.provincia.tn.it - internet: www.appalti.provincia.tn.it I.2) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE: vedi punto I.1. I.3) COMUNICAZIONE:i documenti di gara sono disponibili all'indirizzo internet www.appalti.provincia.tn.it. Le offerte vanno inviate all'indirizzo indicato al punto I.1. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) DENOMINAZIONE: procedura aperta per l'affidamento della fornitura "chiavi in mano" in unico lotto di n. 5 ambulanze di soccorso avanzato, con opzione per l'acquisto fino ad un massimo di ulteriori n. 15 ambulanze, per l'U.O. Trentino Emergenza 118 dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento. CPV 34114121-3. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Forniture. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: 1.600.000,00 IVA esclusa. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: codice NUTS ITD20 II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Caratteristiche qualitative e tecniche/Ponderazione:50. Prezzo/Ponderazione:50. II.2.7) DURATA DELL'APPALTO:24 mesi non soggetti a rinnovo. II.2.11)INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: entro il termine di 24 mesi decorrente dalla sottoscrizione del contratto, APSS di riserva la facolta' di acquistare n. 15 ulteriori ambulanze in aggiunta alle n. 5 ambulanze acquistate in base al contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO, TECNICO: contenute nella documentazione di gara scaricabile dal sito www.appalti.provincia.tn.it SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.2) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE: 06/07/2017 ore 12:00 IV.2.4) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: italiana IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: apertura plichi e buste documenti: 07/07/2017 ore 9:00 sala aste, piano terra, della sede APAC - via Dogana n. 8, 38122 Trento. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) RINNOVABILITA' DELL'APPALTO: no VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 31/05/2017 Il dirigente del SPGC - APSS in nome e per conto di APAC ex convenzione di data 28/10/2015 dott. Luciano Bocchi TX17BFE9597