PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
APAC - SPGC-APSS

Sede: via Dogana n. 8 - 38122 Trento (TN) - Italia
Codice Fiscale: 00337460224
Partita IVA: 00337460224

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 7-6-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
n. 5 ambulanze di soccorso avanzato, con opzione per l'acquisto  fino
    ad un massimo di ulteriori n. 15 ambulanze - CIG 7096021DC3. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZO  E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Provincia
autonoma di Trento - Agenzia per gli appalti e contratti  -  servizio
procedure di gara e contratti Via Dogana n. 8, 1° piano - stanza  101
- 38122  -  Trento;  punti  di  contatto:  tel.  0461/496839  -  pec:
spgc-apss@pec.provincia.tn.it - internet: www.appalti.provincia.tn.it 
  I.2) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE: vedi punto I.1. 
  I.3)   COMUNICAZIONE:i   documenti   di   gara   sono   disponibili
all'indirizzo internet www.appalti.provincia.tn.it. Le offerte  vanno
inviate all'indirizzo indicato al punto I.1. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) DENOMINAZIONE: procedura  aperta  per  l'affidamento  della
fornitura "chiavi in mano" in  unico  lotto  di  n.  5  ambulanze  di
soccorso avanzato, con opzione per l'acquisto fino ad un  massimo  di
ulteriori  n.  15  ambulanze,  per  l'U.O.  Trentino  Emergenza   118
dell'Azienda Provinciale  per  i  Servizi  Sanitari  di  Trento.  CPV
34114121-3. 
  II.1.3) TIPO DI APPALTO: Forniture. 
  II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: 1.600.000,00 IVA esclusa. 
  II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE  AI  LOTTI:  questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti. 
  II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: codice NUTS ITD20 
  II.2.5) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Caratteristiche qualitative e  tecniche/Ponderazione:50.
Prezzo/Ponderazione:50. 
  II.2.7) DURATA DELL'APPALTO:24 mesi non soggetti a rinnovo. 
  II.2.11)INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: entro il termine di  24
mesi decorrente dalla sottoscrizione del contratto, APSS  di  riserva
la facolta' di acquistare n. 15 ulteriori ambulanze in aggiunta  alle
n. 5 ambulanze acquistate in base al contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO,  TECNICO:  contenute  nella   documentazione   di   gara
scaricabile dal sito www.appalti.provincia.tn.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2.2) SCADENZA FISSATA  PER  RICEZIONE  OFFERTE:  06/07/2017  ore
12:00 
  IV.2.4) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: italiana 
  IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA  DELLE  OFFERTE:  apertura  plichi  e
buste documenti: 07/07/2017 ore 9:00 sala aste,  piano  terra,  della
sede APAC - via Dogana n. 8, 38122 Trento. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) RINNOVABILITA' DELL'APPALTO: no 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 31/05/2017 

Il dirigente del SPGC  -  APSS  in  nome  e  per  conto  di  APAC  ex
                   convenzione di data 28/10/2015 
                        dott. Luciano Bocchi 

 
TX17BFE9597
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.