AGENZIA DEL DEMANIO
Direzione Roma Capitale

Sede amministrativa: via Piacenza n. 3 - 00184 Roma (RM) - Italia
Codice Fiscale: 06340981007
Partita IVA: 06340981007

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 7-6-2017)

 
Esito di gara - Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs.  n.
50/2016 per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva ed
esecutiva, direzione dei lavori e contabilita' delle opere  appaltate
nonche' il coordinamento della sicurezza in fase di  progettazione  e
di esecuzione comprensiva delle  attivita'  di  gestione  informativa
(B.I.M. - Building Information Modeling),  relativi  agli  interventi
di' adeguamento sismico, efficientamento  energetico  e  manutenzione
straordinaria di  parte  del  complesso  denominato  "Sant'Andrea  al
Quirinale" sito in Roma in  via  Piacenza,  via  Ferrara  e  via  del
          Quirinale - CUP G84H15002200001 - CIG 676128333D 
 

  Stazione Appaltante: Agenzia del Demanio - Direzione Roma  Capitale
- Via Piacenza, 3  -  00184  -  Roma  -  Tel.  06/48024.1  -  Faxmail
06/50516076  -  e-mail:  dre.RomaCapitale@agenziademanio.it  -   pec:
dr_RomaCapitale@pce.agenziademanio.it . 
  Oggetto: Procedura aperta - ai sensi dell'art.  60  del  d.lgs.  n.
50/2016 - per l'affidamento del servizio di progettazione  definitiva
ed  esecutiva,  direzione  dei  lavori  e  contabilita'  delle  opere
appaltate  nonche'  il  coordinamento  della  sicurezza  in  fase  di
progettazione e di esecuzione comprensiva delle attivita' di gestione
informativa (B.I.M. - Building Information Modeling),  relativi  agli
interventi di'  adeguamento  sismico,  efficientamento  energetico  e
manutenzione  straordinaria  di  parte   del   complesso   denominato
"Sant'Andrea al Quirinale" sito in Roma in via Piacenza, via  Ferrara
e via del Quirinale - CUP: G84H15002200001 CIG: 676128333D 
  Importo complessivo a base di appalto: €. 144.100,00, oltre  IVA  e
oneri professionali 
  Procedura di gara: Procedura aperta. 
  Criterio di aggiudicazione:  Criterio  dell'offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  individuata  sulla  base  del   miglior   rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi  dell'art.  95,  comma  3,  D.Lgs.  50/2016
articolata nei termini indicati nel Disciplinare di gara. 
  Numero di offerte pervenute: 20 
  Data di aggiudicazione: 10/04/2017 
  Aggiudicatario: mandataria la societa' STUDIO  VALLE  PROGETTAZIONI
SRL -mandante G.P.A. INGEGNERIA S.R.L. 
  Valore dell'offerta dell'aggiudicatario: € 100.870,00, oltre IVA  e
oneri professionali 
  Pubblicazione del bando di gara:  Pubblicato  sulla  G.U.R.I.  -  V
Serie speciale n.86 del 27/07/2016 
  Il Responsabile del Procedimento: arch. Maria Incoronata Gruosso 

                            Il direttore 
                       Pier Giorgio Allegroni 

 
TX17BGA9524
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.