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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Prot. n. 123610/2017 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Trento, Servizio Patrimonio - Ufficio Appalti, via del Brennero, 312 - C.A.P. 38121 Trento, Italia, Telefono +390461884684 Fax +390461884815 e-mail: appalti.comune.tn@cert.legalmail.it Indirizzo Internet www.comune.trento.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' regionale o locale; I.3) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione: Fornitura di mezzi per il parco veicolare dell'Amministrazione comunale - lotto n. 7. II.1.2) Forniture. Acquisto. Luogo principale di esecuzione: Trento. Codice NUTS: ITD20. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di mezzi per il parco veicolare dell'Amministrazione comunale - lotto n. 7 (due miniescavatori e una minipala e contestuale ritiro di due miniescavatori usati e una minipala usata) - CIG n. 6882807005 - Gara telematica n. 40923. II.1.5) CPV 34144000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? Si'. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: euro 78.950,00 (IVA esclusa). Sezione IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: offerta economica (370), offerta tecnica (630). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Si'. Bando di gara GUUE. 2016/S 234-427234 del 03/12/2016. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto (1) Lotto n. 7. Denominazione: lotto n. 7 - Due miniescavatori e una minipala e contestuale ritiro di due miniescavatori usati e una minipala usata V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 20/04/2017. V.2) Numero di offerte pervenute: 5. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: G.B. Manci Noleggi Srl con sede legale in via Salisburgo, 19, Trento - 38121, Tel: +390461950778, fax: +390461950793, posta elettronica: gbmancinoleggi@pcert.postecert.it V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto euro 94.262,29 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto euro 78.950,00 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No. Sezione VI: Altre Informazioni. VI.1) Appalto connesso a un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. VI.2) Informazioni complementari: la presente procedura viene identificata mediante CIG 6882807005 - Gara telematica 40923. Servizio di merito: Servizio Gestione strade e parchi. La consegna dei mezzi deve avvenire presso il cantiere comunale entro 20 giorni naturali successivi e continui decorrenti dalla stipulazione del contratto. Soggetti offerenti: - G.B. Manci Noleggi Srl - Lenzi Spa - Tecnoedil Noleggi Srl - Massucco T. Srl - CAMS Macchine Spa. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.R.G.A. di Trento, via Calepina, 50, Trento, 38122, urp.tn@giustizia-amministrativa.it, tel. +390461273121, fax. +390461273120, indirizzo internet: www.regione.taa.it. VI.3.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 76 del D.Lgs. n. 50/2016 VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: come al punto VI.3.1). Data di spedizione del presente avviso alla CEE: 19 maggio 2017 Il dirigente dell'area tecnica e del territorio arch. Ennio Dandrea TX17BGA9615