ASST DI MANTOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 7-6-2017)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi ASST di Mantova  Sede:  Strada  Lago  Paiolo,  10  -  46100
Mantova IT Citta' Mantova Codice NUTS ITC4B  Mantova  Codice  postale
46100 Paese Italy Cesarino  Panarelli  Tel  +39  0376464390  Fax  +39
0376464688 E-mail  garecontratti@asst-mantova.it  Indirizzi  Internet
Indirizzo principale (URL) www.asst-mantova.it Indirizzo del  profilo
di committente (URL) www.asst-mantova.it I.2) Appalto congiunto. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta telematica per  la  fornitura  di  un
sistema  analitico  completo  in  immunometria  per  l'esecuzione  di
ormoni, marcatori tumorali e vitamine occorrente all'ASST di  Mantova
-  CIG  7024932546  II.1.2)Codice  CPV  principale  33124110  II.1.3)
Forniture  II.1.4)  Breve  descrizione:  Fornitura  di   un   sistema
analitico completo  comprensivo  degli  acquisti  dei  reagenti,  del
materiale  ausiliario   e   di   consumo,   della   locazione   della
strumentazione e  dei  relativi  accessori,  dell'assistenza  tecnica
preventiva e correttiva, dell'addestramento e dell'aggiornamento  del
personale addetto, degli eventuali aggiornamenti strumentali software
e hardware. 
  SEZIONE VI: VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  avviso  Data
25-05-2017 VI.6) Riferimento dell'avviso originale: 2017-141474  Data
di spedizione  dell'avviso  originale  11-04-2017.  GURI  n.  47  del
24/04/2017. 
  SEZIONE VII: Modifiche  VII.1.2  Testo  da  correggere  nell'avviso
originale 
  Numero della SEZIONE II.1  Punto  in  cui  si  trova  il  testo  da
modificare 4 
  - anziche' Il calcolo del valore stimato del  presente  appalto  e'
effettuato in base a quanto stabilito  dall'art.  35,  comma  4,  del
D.Lgs. 50/2016 ed  e'  dunque  basato  sull'importo  massimo  stimato
comprensivo dell'opzione di proroga, dell'opzione di  estensione  del
contratto  e  dell'opzione  di  aumento  della  fornitura  fino  alla
concorrenza di un quinto dell'importo del contratto (art. 106,  comma
12 del D.Lgs. 50/2016). Pertanto, il valore complessivo del  presente
appalto e' stimato pari ad euro 13.752.000,00,  Iva  esclusa,  ed  e'
cosi' costituito: 
  A) Importo base d'asta (Iva esclusa): euro 2.160.000,00; 
  B)  Importo  eventuale  opzione  "Aumento  della  fornitura"   (Iva
esclusa): euro 432.000,00; 
  C) Importo eventuale opzione "Proroga contrattuale" (Iva  esclusa):
euro 360.000,00; 
  D)  Importo  eventuale  opzione  "Clausola  di   estensione"   (Iva
esclusa): euro 10.800.000,00; 
  - leggi Il calcolo del  valore  stimato  del  presente  appalto  e'
effettuato in base a quanto stabilito  dall'art.  35,  comma  4,  del
D.Lgs. 50/2016 ed  e'  dunque  basato  sull'importo  massimo  stimato
comprensivo dell'opzione di proroga, dell'opzione di  estensione  del
contratto  e  dell'opzione  di  aumento  della  fornitura  fino  alla
concorrenza di un quinto dell'importo del contratto (art. 106,  comma
12 del D.Lgs. 50/2016). Pertanto, il valore complessivo del  presente
appalto e' stimato pari ad euro  7.272.000,00,  Iva  esclusa,  ed  e'
cosi' costituito: 
  A) Importo base d'asta (Iva esclusa): euro 2.160.000,00; 
  B)  Importo  eventuale  opzione  "Aumento  della  fornitura"   (Iva
esclusa): euro 432.000,00; 
  C) Importo eventuale opzione "Proroga contrattuale" (Iva  esclusa):
euro 360.000,00; 
  D)  Importo  eventuale  opzione  "Clausola  di   estensione"   (Iva
esclusa): euro 4.320.000,00; 
  Numero della SEZIONE II.1  Punto  in  cui  si  trova  il  testo  da
modificare 5 anziche' 13752000 EUR leggi 7272000 EUR. 
  Numero della SEZIONE II.2  Punto  in  cui  si  trova  il  testo  da
modificare 6 anziche' 13752000 EUR leggi 7272000 EUR. 
  Numero della SEZIONE IV.2  Punto  in  cui  si  trova  il  testo  da
modificare 2 Data e ora anziche' 25-05-2017 leggi 10-07-2017 anziche'
13:00 leggi 13:00. 
  Numero della SEZIONE IV.2  Punto  in  cui  si  trova  il  testo  da
modificare 7 Data e ora anziche' 31-05-2017 leggi 13-07-2017 anziche'
11:00 leggi 11:00. 
  VII.2)   Altre   informazioni    complementari    L'Amministrazione
Aggiudicatrice  con  atto  deliberativo  n.  551  del  24/05/2017  ha
approvato precisazioni e rettifiche al Bando ed ai documenti  a  base
di gara (Disciplinare di  gara,  Capitolato  Speciale  di  fornitura,
Risposte  alle  richieste   di   chiarimenti   -   Precisazioni)   e,
conseguentemente la proroga dei termini per  la  presentazione  delle
offerte.  I  nuovi  termini  ultimi  e  perentori  sono  stati  cosi'
rideterminati:  a)   effettuazione   di   sopralluogo   obbligatorio:
12/06/2017, termine ultimo e perentorio.  Le  Ditte  che  hanno  gia'
effettuato tale sopralluogo sono esonerate dall'effettuazione  di  un
secondo sopralluogo; b) presentazione delle richieste di  chiarimenti
e/o  informazioni  complementari:  19/06/2017,   termine   ultimo   e
perentorio;   c)   pubblicazione    a    cura    dell'Amministrazione
Aggiudicatrice, con effetto di notifica a tutte le Ditte concorrenti,
sia   sulla   Piattaforma   Sintel,   sia    sul    sito    aziendale
www.asst-mantova.it, delle risposte alle richieste di chiarimenti e/o
informazioni complementari: 26/06/2017, termine ultimo e  perentorio;
d) presentazione delle offerte: 10/07/2017, ore 13:00, termine ultimo
e perentorio; e) prima seduta pubblica di gara presso la Sala ex  CAO
dell'ASST di Mantova, Presidio Ospedaliero di  Mantova,  Strada  Lago
Paiolo 10: 13/07/2017,  ore  11:00.  Le  Ditte  che,  alla  data  del
presente Avviso, avessero eventualmente gia' presentato offerta hanno
facolta' di presentare nuova  offerta  nei  termini  sopra  indicati,
secondo le modalita' contenute nel Disciplinare di gara. 
  La presentazione di nuova  offerta  annulla  e  sostituisce  quella
precedentemente presentata. 
  Le Ditte che, alla data del presente Avviso, avessero eventualmente
gia' presentato garanzia provvisoria in formato cartaceo, secondo  le
modalita' di  cui  all'art.  12  del  Disciplinare  di  gara,  devono
presentare, sempre in formato cartaceo e  con  le  stesse  modalita',
un'appendice alla garanzia gia' prodotta, contenente  l'aggiornamento
della validita' temporale di quest'ultima (180 giorni decorrenti  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  In assenza  di  nuova  offerta,  in  sostituzione  di  quella  gia'
presentata, si ritiene confermata la dichiarazione di presa visione e
di accettazione integrale, senza condizioni o riserva  alcuna,  anche
ai sensi  dell'art.  1341  c.c.,  di  tutte  le  norme  e  condizioni
contenute  nei  documenti  di  gara,  anche  con   riferimento   alle
precisazioni ed alle rettifiche di  cui  al  presente  Avviso  ed  ai
documenti di gara nella versione aggiornata, nonche' degli  eventuali
chiarimenti e/o precisazioni che verranno resi noti entro il  termine
del 26 giugno 2017. 

                        Il direttore generale 
                  dott. Luca Filippo Maria Stucchi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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