Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi ASST di Mantova Sede: Strada Lago Paiolo, 10 - 46100 Mantova IT Citta' Mantova Codice NUTS ITC4B Mantova Codice postale 46100 Paese Italy Cesarino Panarelli Tel +39 0376464390 Fax +39 0376464688 E-mail garecontratti@asst-mantova.it Indirizzi Internet Indirizzo principale (URL) www.asst-mantova.it Indirizzo del profilo di committente (URL) www.asst-mantova.it I.2) Appalto congiunto. SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica per la fornitura di un sistema analitico completo in immunometria per l'esecuzione di ormoni, marcatori tumorali e vitamine occorrente all'ASST di Mantova - CIG 7024932546 II.1.2)Codice CPV principale 33124110 II.1.3) Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di un sistema analitico completo comprensivo degli acquisti dei reagenti, del materiale ausiliario e di consumo, della locazione della strumentazione e dei relativi accessori, dell'assistenza tecnica preventiva e correttiva, dell'addestramento e dell'aggiornamento del personale addetto, degli eventuali aggiornamenti strumentali software e hardware. SEZIONE VI: VI.5) Data di spedizione del presente avviso Data 25-05-2017 VI.6) Riferimento dell'avviso originale: 2017-141474 Data di spedizione dell'avviso originale 11-04-2017. GURI n. 47 del 24/04/2017. SEZIONE VII: Modifiche VII.1.2 Testo da correggere nell'avviso originale Numero della SEZIONE II.1 Punto in cui si trova il testo da modificare 4 - anziche' Il calcolo del valore stimato del presente appalto e' effettuato in base a quanto stabilito dall'art. 35, comma 4, del D.Lgs. 50/2016 ed e' dunque basato sull'importo massimo stimato comprensivo dell'opzione di proroga, dell'opzione di estensione del contratto e dell'opzione di aumento della fornitura fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto (art. 106, comma 12 del D.Lgs. 50/2016). Pertanto, il valore complessivo del presente appalto e' stimato pari ad euro 13.752.000,00, Iva esclusa, ed e' cosi' costituito: A) Importo base d'asta (Iva esclusa): euro 2.160.000,00; B) Importo eventuale opzione "Aumento della fornitura" (Iva esclusa): euro 432.000,00; C) Importo eventuale opzione "Proroga contrattuale" (Iva esclusa): euro 360.000,00; D) Importo eventuale opzione "Clausola di estensione" (Iva esclusa): euro 10.800.000,00; - leggi Il calcolo del valore stimato del presente appalto e' effettuato in base a quanto stabilito dall'art. 35, comma 4, del D.Lgs. 50/2016 ed e' dunque basato sull'importo massimo stimato comprensivo dell'opzione di proroga, dell'opzione di estensione del contratto e dell'opzione di aumento della fornitura fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto (art. 106, comma 12 del D.Lgs. 50/2016). Pertanto, il valore complessivo del presente appalto e' stimato pari ad euro 7.272.000,00, Iva esclusa, ed e' cosi' costituito: A) Importo base d'asta (Iva esclusa): euro 2.160.000,00; B) Importo eventuale opzione "Aumento della fornitura" (Iva esclusa): euro 432.000,00; C) Importo eventuale opzione "Proroga contrattuale" (Iva esclusa): euro 360.000,00; D) Importo eventuale opzione "Clausola di estensione" (Iva esclusa): euro 4.320.000,00; Numero della SEZIONE II.1 Punto in cui si trova il testo da modificare 5 anziche' 13752000 EUR leggi 7272000 EUR. Numero della SEZIONE II.2 Punto in cui si trova il testo da modificare 6 anziche' 13752000 EUR leggi 7272000 EUR. Numero della SEZIONE IV.2 Punto in cui si trova il testo da modificare 2 Data e ora anziche' 25-05-2017 leggi 10-07-2017 anziche' 13:00 leggi 13:00. Numero della SEZIONE IV.2 Punto in cui si trova il testo da modificare 7 Data e ora anziche' 31-05-2017 leggi 13-07-2017 anziche' 11:00 leggi 11:00. VII.2) Altre informazioni complementari L'Amministrazione Aggiudicatrice con atto deliberativo n. 551 del 24/05/2017 ha approvato precisazioni e rettifiche al Bando ed ai documenti a base di gara (Disciplinare di gara, Capitolato Speciale di fornitura, Risposte alle richieste di chiarimenti - Precisazioni) e, conseguentemente la proroga dei termini per la presentazione delle offerte. I nuovi termini ultimi e perentori sono stati cosi' rideterminati: a) effettuazione di sopralluogo obbligatorio: 12/06/2017, termine ultimo e perentorio. Le Ditte che hanno gia' effettuato tale sopralluogo sono esonerate dall'effettuazione di un secondo sopralluogo; b) presentazione delle richieste di chiarimenti e/o informazioni complementari: 19/06/2017, termine ultimo e perentorio; c) pubblicazione a cura dell'Amministrazione Aggiudicatrice, con effetto di notifica a tutte le Ditte concorrenti, sia sulla Piattaforma Sintel, sia sul sito aziendale www.asst-mantova.it, delle risposte alle richieste di chiarimenti e/o informazioni complementari: 26/06/2017, termine ultimo e perentorio; d) presentazione delle offerte: 10/07/2017, ore 13:00, termine ultimo e perentorio; e) prima seduta pubblica di gara presso la Sala ex CAO dell'ASST di Mantova, Presidio Ospedaliero di Mantova, Strada Lago Paiolo 10: 13/07/2017, ore 11:00. Le Ditte che, alla data del presente Avviso, avessero eventualmente gia' presentato offerta hanno facolta' di presentare nuova offerta nei termini sopra indicati, secondo le modalita' contenute nel Disciplinare di gara. La presentazione di nuova offerta annulla e sostituisce quella precedentemente presentata. Le Ditte che, alla data del presente Avviso, avessero eventualmente gia' presentato garanzia provvisoria in formato cartaceo, secondo le modalita' di cui all'art. 12 del Disciplinare di gara, devono presentare, sempre in formato cartaceo e con le stesse modalita', un'appendice alla garanzia gia' prodotta, contenente l'aggiornamento della validita' temporale di quest'ultima (180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) In assenza di nuova offerta, in sostituzione di quella gia' presentata, si ritiene confermata la dichiarazione di presa visione e di accettazione integrale, senza condizioni o riserva alcuna, anche ai sensi dell'art. 1341 c.c., di tutte le norme e condizioni contenute nei documenti di gara, anche con riferimento alle precisazioni ed alle rettifiche di cui al presente Avviso ed ai documenti di gara nella versione aggiornata, nonche' degli eventuali chiarimenti e/o precisazioni che verranno resi noti entro il termine del 26 giugno 2017. Il direttore generale dott. Luca Filippo Maria Stucchi TX17BHA9536