Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento del servizio di gestione del centro d'ascolto per l'emergenza abitativa - CIG 698146572B Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Livorno Piazza del Municipio,1 - 57123 Livorno, Dott. Antonio Bertelli tel: 0586-820386 Posta elettronica: abertelli@comune.livorno.it, RUP: Dr.ssa Senia Bacci Graziani tel. 0586-588160. Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.livorno.it. Presentazione per via elettronica di offerte: http://start.e.toscana.it/comune-livorno. La documentazione di gara e' disponibile presso i punti di contatto sopra indicati. L'appalto e' riservato ai soggetti del Terzo Settore ex art. 143 D.Lgs. 50/2016. Prezzo a base d'asta: E. 114.000,00. Durata dell'appalto: 18 mesi - con facolta' di affidare il servizio per ulteriori 18 mesi e facolta' di affidare servizi complementari per importo massimo pari al 50% del valore iniziale del contratto. Tipo di procedura e Criteri di aggiudicazione: aperta, con offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Termine per il ricevimento delle offerte: 30.06.2017 - 10:00:00. Modalita' di apertura delle offerte: gara telematica. L'apertura delle offerte avverra' in data 30.06.2017 ore 10:00 presso l'Ufficio Provveditorato del Comune di Livorno. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana via Ricasoli, 50 - Firenze. Livorno 5/6/2017 Il responsabile dell'ufficio provveditorato dott. Antonio Bertelli TX17BFF9792