COMUNE DI POMARANCE (PI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2017)

 
       Bando di gara - Procedura aperta - Servizi assicurativi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  Aggiudicatrice:  Comune  di  Pomarance;
Tel.     0588     62311,     mail     finanze@comune.pomarance.pi.it,
http://www.comunepomarance.it/. RUP: Dott.  Rodolfo  Noccetti/Gestore
Sistema  Telematico:   i-Faber   S.p.A.   Divisione   Pleiade.   Tel.
02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. 
  SEZIONE II: Oggetto: Servizi  assicurativi.  Appalto  suddiviso  in
lotti. Quantitativo complessivo: € 204.750,00 di cui €  175.500,00  a
base di gara e € 29.250,00 per l'eventuale  proroga  tecnica.  Durata
appalto: 24 mesi con possibilita' di proroga. Lotto 1 - Assicurazione
incendio  CIG  7085311799  /  Lotto  2  -  Assicurazione  RCT/O   CIG
7085340F85 /Lotto 3 - Assicurazione libro matricola CIG 70853675D0  /
Lotto 4 - Assicurazione infortuni CIG 708538008C. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Condizioni  relative  all'appalto:  si  vedano
atti di gara su https://start.e.toscana.it/rtrt/. 
  SEZIONE IV: Procedura:  aperta;  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 28/06/2017 ore  12:00.
Vincolo offerta: 180  gg.  Apertura  offerte:  29/06/2017  ore  10:00
presso sede comunale Pomarance - Piazza Sant'Anna n. 1. 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni: La procedura di gara  si  svolgera'
in   modalita'   telematica   su    https://start.e.toscana.it/rtrt/.
L'appalto e' disciplinato dal Disciplinare di gara e dal  Capitolato.
Ricorso: T.A.R. Toscana. 

             Il direttore del settore finanza e bilancio 
                       dott. Rodolfo Noccetti 

 
TX17BFF9800
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.