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Bando di gara - Procedura aperta - Servizi assicurativi SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Pomarance; Tel. 0588 62311, mail finanze@comune.pomarance.pi.it, http://www.comunepomarance.it/. RUP: Dott. Rodolfo Noccetti/Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Divisione Pleiade. Tel. 02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. SEZIONE II: Oggetto: Servizi assicurativi. Appalto suddiviso in lotti. Quantitativo complessivo: € 204.750,00 di cui € 175.500,00 a base di gara e € 29.250,00 per l'eventuale proroga tecnica. Durata appalto: 24 mesi con possibilita' di proroga. Lotto 1 - Assicurazione incendio CIG 7085311799 / Lotto 2 - Assicurazione RCT/O CIG 7085340F85 /Lotto 3 - Assicurazione libro matricola CIG 70853675D0 / Lotto 4 - Assicurazione infortuni CIG 708538008C. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.e.toscana.it/rtrt/. SEZIONE IV: Procedura: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 28/06/2017 ore 12:00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 29/06/2017 ore 10:00 presso sede comunale Pomarance - Piazza Sant'Anna n. 1. SEZIONE VI: Altre Informazioni: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.e.toscana.it/rtrt/. L'appalto e' disciplinato dal Disciplinare di gara e dal Capitolato. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il direttore del settore finanza e bilancio dott. Rodolfo Noccetti TX17BFF9800