UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Organismo di diritto pubblico - Settore Istruzione

Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Punti di contatto: Tel. +39.02.50312157 - PEC: unimi@postecert.it;
e-mail: procedure.negoziate@unimi.it - URL: http://www.unimi.it
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2017)

 
Bando di gara per l'acquisto di un'attrezzatura di calcolo  destinata
al supporto delle analisi di crio-microscopia elettronica  a  singola
                             particella 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  centrale  acquisti,  Via
Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312157
- PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  procedure.negoziate@unimi.it  -
URL: http://www.unimi.it/, Le offerte vanno  inviate  a:  Universita'
degli Studi di Milano  -  Ufficio  Archivio,  Protocollo  e  Servizio
Postale - Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 MILANO. - I.3) Indirizzo
Internet al  quale  i  documenti  di  gara  saranno  disponibili  per
l'accesso        gratuito,        illimitato        e        diretto:
http://www.unimi.it/enti_imprese/4174.htm    -    I.4)    Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto  a
procedura  aperta  sotto  soglia  comunitaria   per   l'acquisto   di
un'attrezzatura di calcolo destinata al  supporto  delle  analisi  di
crio-microscopia elettronica a singola particella  (SCo  17_131)  CIG
7099681A18 -  II.1.2)  Codici  CPV:  30211100-2  -  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Forniture -II.1.5)  Valore  totale  stimato:  90.000,00  IVA
esclusa - II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  non  suddiviso  in
Lotti, in considerazione della non frazionabilita' della  prestazione
connessa all'oggetto della fornitura - II.2)  Descrizione  -  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Milano  -  Codice  NUTS:  ITC45   -   II.2.4)
Descrizione dell'appalto: fornitura sistema di calcolo  destinata  al
supporto delle analisi  di  crio-microscopia  elettronica  a  singola
particella   -   II.2.5)   Criteri   di    aggiudicazione:    Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  -  II.2.10)   Informazioni   sulle
varianti: non autorizzate - II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi
dell'Unione europea: l'appalto non e'  connesso  a  un  progetto  e/o
programma  finanziato  dai  fondi  dell'Unione  europea  -   II.2.14)
Informazioni complementari (tempi di  consegna):  consegna  fornitura
entro 60 gg. da richiesta dell'Appaltante. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)   Condizioni   di   partecipazione   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  Possesso  dei  requisiti  di  ordine  generale  di  cui
all'art.  80  del  D.Lgs.  50/2016;  iscrizione  al  registro   della
C.C.I.A.A., ai  sensi  dell'art.  83  comma  3  del  D.Lgs.  50/2016;
insussistenza delle situazioni di cui all'art. 53, co  16-ter  D.Lgs.
165/2001 smi (c.d. clausola di Pantouflage). 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sotto
soglia - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP):  L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -  IV.2)
Informazioni di  carattere  amministrativo  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
10/07/2017 - IV.2.4) Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Italiano - IV.2.6) Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte - IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  La  data  di
apertura delle offerte verra' comunicata dopo la scadenza del termine
di  presentazione  delle  offerte   sul   profilo   del   committente
all'indirizzo   internet   http://www.unimi.it/enti_imprese/4174.htm.
L'apertura  avverra',  in  seduta  pubblica,  presso   il   Rettorato
dell'Universita' degli Studi di Milano, via Festa del Perdono n. 7. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' il Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale
e Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano -  Italia
- Tel. +39 02760531 - VI.4.3) Procedure di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione. 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX17BFL9809
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