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Bando di gara - Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: COVAR14 Indirizzo postale: Via Cagliero, 3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 All'attenzione di: Toniolo Naida Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: www.covar14.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:no Sezione II : Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione : II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : procedura aperta per l'affidamento del servizio di micro raccolta differenziata ed avvio a recupero dei rifiuti pericolosi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:Servizi Categoria di servizi n.: 16 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi : COVAR 14- consorzio della provincia di torino composto da 19 comuni Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione L'avviso riguarda un appalto pubblico: si II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : servizio di micro raccolta differenziata ed avvio a recupero dei rifiuti pericolosi provenienti da cdr e e da abbandoni sul territorio COD. CIG 7094959163 - COD. CUP G39D17000220005 II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: Vocabolario principale Oggetto principale 90511000 Oggetti complementari 90512000 - 90510000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:si' II.1.8) Lotti:Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti:Ammissibilita' di varianti : si' II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'appalto a misura prevede la raccolta e lo smaltimento di circa 600000 kg di rifiuti suddivisi tra diversi codici cer Valore stimato, IVA esclusa : 286756.68 Valuta : EUR Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi, calendario di massima degli appalti successivi: II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi : 36 Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 11 del disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: bilancio consortile III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: punto 9 del disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari : si' iscrizioni albo gestori per il trasporto dei rifuti III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 10.1 del disciplinare e punto 10.4 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 10.2 del disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 10.3 del disciplinare di gara III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:no III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 7094959163 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 04/07/2017 Ora: 12:00 Documenti a pagamento:no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 11/07/2017 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE:IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data : 11/07/2017 Ora 14:30 Luogo: Sala Assembleare COVAR 14 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:si' Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: seduta pubblica Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita':Si tratta di un appalto periodico : si' Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: maggio 2020 VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR Citta': Torino Paese: Italia (IT) VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/06/2017 - ID:2017-075195 Il R.U.P. dott.ssa Naida Toniolo TX17BFM9710