ACAM ACQUE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Acam Acque S.p.A Indirizzo postale: Via A.
Picco , 22 Citta': La Spezia  Codice  postale:  19124  Paese:  Italia
Punti di contatto: Ufficio Contratti  e  Appalti  all'attenzione  di:
Dott.ssa Annalisa Angrisani Telefono:  0187/538255  Fax:  0187/538089
Posta     elettronica:      annalisa.angrisani@acamspa.com      Sito:
https://www.acamspa.com/  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto
sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Societa' a capitale pubblico. ciclo idrico integrato 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di pulizia e  spurgo  delle  reti  fognarie,
delle  stazioni  fognarie  di   sollevamento,   e   di   manutenzione
programmate di vasche imhoff e di piccoli  impianti  di  trattamento,
nel territorio provinciale della Spezia gestito da Acam Acque S.p.A. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi Luogo principale di prestazione dei Servizi: provincia  della
Spezia Codice NUTS: ITC34  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:
servizio di pulizia e spurgo  delle  reti  fognarie,  delle  stazioni
fognarie di sollevamento, e di  manutenzione  programmate  di  vasche
imhoff  e  di  piccoli  impianti  di  trattamento,   nel   territorio
provinciale della Spezia gestito da Acam Acque S.p.A  CIG  7100131D71
II.1.6) CPV: 90420000 II.1.8) Divisioni in lotti: no 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  €  264.350,00+€  264.350,00
(in caso di rinnovo) II.2.2) Opzioni: NO II.2.3) Rinnovi: SI 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 12 MESI 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  2%  provvisoria  e  10%
definitiva III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:  mezzi  di
bilancio 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  Data  03/07/2017
ore 12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle  offerte:  Italiano  IV.
3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 04/07/2017 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE  DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO:
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille,9; Citta':  Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3993931 - fax 010-3762092 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE  RICORSO  Informazioni  sui  termini  per  la
presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 29/05/2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Luca Piccioli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.