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Avviso di appalto aggiudicato MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI DIPARTIMENTO PER LE INFRASTRUTTURE ED I SISTEMI INFORMATIVI E STATISTICI PROVVEDITORATO INTERREGIONALE PER LE OPERE PUBBLICHE PER LA TOSCANA, LE MARCHE E L'UMBRIA UFFICIO 5 - TECNICO E AMMINISTRATIVO PER L'UMBRIA Piazza Partigiani, 1 - 06121 - Perugia Tel. 0039.75.57451 - Fax 0039.75.5724851 Codice fiscale e P.IVA 80005040540 oopp.toscanamarcheumbria-uff5@pec.mit.gov.it AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO (art.98 del D.Lgs. 16 aprile 2016 n.50) PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs 18/4/2016, n.50; APPALTO: Affidamento dei lavori relativi all'intervento denominato "Gubbio - Sistemazione idraulica del torrente Camignano e ripristino dei danni provocati dal dissesto della sponda a tutela del bene monumentale" - CUP D39J15002820001 - CIG 68459608E7 - CPV 45453000-7 - COD. NUTS ITE21; IMPORTO DELL'APPALTO AL NETTO D'IVA: Euro 1.799.691,40, di cui Euro 1.657.393,91 per lavori ed Euro 142.297,49 per opere per attuazione della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta; CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.95, comma 6, del citato D.Lgs n.50/2016 con valutazione dell'anomalia delle offerte come previsto dall'art.97, comma 3, del medesimo D.Lgs n.50/2016; N° OFFERTE RICEVUTE: 26; DATA DI APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 21/4/2017, giusta D.P.n.9426. AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: Associazione Temporanea d'Imprese "Monacelli Franco Costruzioni Edili Srl (capogruppo) - LEGECO Srl (mandante) - IKUVIUM R.C. Srl (mandante)" avente sede in Gubbio con il punteggio complessivo di punti 81,092, di cui punti 61,143 attribuiti per gli elementi qualitativi e punti 19,949 per l'elemento quantitativo; IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE AL NETTO D'IVA: A fronte del ribasso del 26,00%, € 1.368.768,98, di cui € 1.226.471,49 per lavori ribassati ed € 142.297,49 per costi ed oneri per la sicurezza per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui all'art.100 del D.Lgs 9/4/2008, n.81; DATA DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE: 31/5/2017 giusta D.P.n.12688; PARTE DEL CONTRATTO CHE PUO' ESSERE SUBAPPALTATA A TERZI: parte dei lavori della categoria prevalente OG2 nel limite del 30%, parte dei lavori della categoria non prevalente OS21 nel limite del 30%, tutti i lavori delle categorie non prevalenti OG8 e OS2A; TEMPI DI REALIZZAZIONE DELL'OPERA: 900 giorni naturali e consecutivi a partire dal verbale di consegna dei lavori; RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Ing. Aniello Di Luca, Coordinatore della Sezione Tecnica Territoriale per la provincia di Perugia. Il provveditore arch. Maria Lucia Conti Provveditore arch. Maria Lucia Conti TX17BGA9709