INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2017)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: ENTE: I.1) INPS Direzione Generale (C.F. 80078750587)  -
Via Ciro il Grande, 21 Roma  00144  (IT).  All'attenzione  di:  Dott.
Vincenzo  Caridi  P.E.C.:   dc.acquistiappalti@postacert.inps.gov.it;
Ing.  Nicola  Borraccia   email:   nicola.borraccia@inps.it   P.E.C.:
cordinamentogenerale.tecnicoedilizio@postacert.inps.gov.it,
nicola.borraccia@postacert.inps.gov.it  -  www.inps.it.   I.2)   Tipo
amministrazione aggiudicatrice: Altro Ente  pubblico  non  economico.
I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza
pubblica.  I.4)  Concessione  di  un  appalto   a   nome   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Procedura    aperta    volta
all'affidamento dei lavori di adeguamento alle norme  di  prevenzione
incendi delle Scale centrali del grattacielo della Direzione Generale
Inps. II.1.2) Appalto  e  luogo  di  esecuzione:  Lavori  Esecuzione;
Luoghi di esecuzione dei lavori: Direzione Generale Inps Via Ciro  il
Grande, 21 00144 Roma. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico.
II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Oggetto  della  procedura
aperta e' l'esecuzione di tutte le attivita' necessarie  per  rendere
di tipo "protetto" i due vani scala centrali  del  Grattacielo  della
Direzione Generale, in conformita' a quanto previsto nel progetto  di
adeguamento  del   complesso   edilizio   autorizzato   dal   Comando
Provinciale Vigili del Fuoco - Polo Prevenzione Eur in data 5/02/2007
prot. 250229 e in data 4/09/2007 prot.  251644.  II.1.5)  Vocabolario
comune per gli appalti (CPV): Oggetto II.1.5) Vocabolario comune  per
gli appalti (CPV): Oggetto principale 44481100-6 (scala antincendio);
Oggetti complementari 00000000-0,  00000000-0.  II.1.6)  Informazioni
sulle varianti - Ammissibilita' di varianti: no. II.1.7) Quantitativo
o entita' totale (IVA esclusa): 1)  E  1.486.522,49  di  cui:  1a)  E
1.440.400,49 Lavori, soggetti a ribasso, 1b)  E  46.122,00  Oneri  di
sicurezza non  soggetti  a  ribasso.  Categoria  prevalente:  EDIFICI
CIVILI E INDUSTRIALI Categoria OG 1 E  1.418.538,73.  II.1.8)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione:  Durata  in  mesi:  giorni  504
solari naturali e consecutivi  corrispondenti  a  giorni  252  solari
naturali e consecutivi per ciascun vano scala. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: offerta al  prezzo  piu'  basso  mediante
unico  ribasso  percentuale  sull'Elenco  Prezzi  unitari,  ai  sensi
dell'art. 82, comma 2 lettera b), del  d.lgs.  n.  163/2006;  IV.3.1)
Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: CIG:  60384541E1.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso  appalto:  si  -  il  Bando  di  Gara  e'  stato
pubblicato sulla G.U.R.I. del 29.12.2014. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:   V.1)   Data   della   decisione   di
aggiudicazione  dell'appalto:  07/04/2017.  V.2)  Numero  di  offerte
pervenute: 226 - Numero di offerte ammesse: 209. V.3) Nome e recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto: C.L.E.M. srl - (C.F. e P.I.
04545411003), con sede legale in Subiaco (RM) Contrada Valle Papa, 52
CAP 00028. Informazioni sul valore dell'appalto: Valore finale totale
dell'appalto E  1.014.791,33  IVA  esclusa.  V.5)  E'  possibile  che
l'appalto venga subappaltato: si. 
  SEZIONE  VI:  INFORMAZIONI:  VI.1)  L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
VI.2.) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  TAR  del
Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma, Italia. 

              Il direttore centrale acquisti e appalti 
                        dott. Vincenzo Caridi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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