Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione ufficiale: Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Liguria della Guardia di Finanza Indirizzo postale: Piazza Cavour n. 1 - 16128 Genova (Italia) Punti di contatto: T.Col. Guido Apruzzese e-mail: GE0520000p@pec.gdf.it - Tel. 0102571 - Fax 010/2572515. Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: www.gdf.it. OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento in gestione a terzi del servizio di mensa tipo "catering completo" comprendente la preparazione e somministrazione dei pasti, la pulizia e il riordino dei locali e delle attrezzature, presso le mense alla sede dei Comandi di Genova - CIG n. 7016617784. Bandi di gara pubblicati: - Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea, GU/S S71 135966, datata 11 aprile 2017; - Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, V Serie Speciale, n. 43 datata 12 aprile 2017; Avviso Oggetto: CPV: 55521200 Servizio di fornitura pasti anziche': IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 25.5.2017 (12:00) IV.3.8) Data, ora e luogo della gara: 29/05/2017, ore 10,00, presso il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Liguria della Guardia di Finanza, Piazza Cavour n.1, Genova. In tale data, in seduta pubblica, l'apposita Commissione procedera' alla verifica della documentazione prodotta dai concorrenti per i requisiti di ordine generale di cui al punto 14.a. del Disciplinare di gara.. Modalita' di apertura delle offerte: 31/05/2017, ore 10,00. VI.3) Informazioni complementari: Le specifiche prescrizioni riguardanti il dettaglio del servizio, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori clausoledi esclusione dalla gara e tutte le altre informazioni, non espressamente richiamate nel presente bando, sono contenutenel citato Disciplinare di Gara e Capitolato Tecnico, consultabili sul sito sub I.1). Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti dal lunedi' al venerdi' esclusivamente all'indirizzo PECdi cui al punto I.1; in ogni caso, entro e non oltre il termine delle ore 12:00 24.5.2017. leggi: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10.7.2017 (12:00) IV.3.8) La Data, ora e luogo della gara: 11 luglio 2017, ore 10,00, presso il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Liguria della Guardia di Finanza, Piazza Cavour n.1, Genova. In tale data, in seduta pubblica, l'apposita Commissione procedera' alla verifica della documentazione prodotta dai concorrenti per i requisiti di ordine generale di cui al punto 14.a. del Disciplinare di gara. Modalita' di apertura delle offerte: 12 luglio 2017, ore 10,00, presso il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Liguria della Guardia di Finanza, Piazza Cavour n.1, Genova, in seduta pubblica. VI.3) Informazioni complementari: Le specifiche prescrizioni riguardanti il dettaglio del servizio, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori clausole di esclusione dalla gara e tutte le altre informazioni sono contenute nel Disciplinare di Gara e nel Capitolato Tecnico, consultabili sul sito www.gdf.it. Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti dal lunedi' al venerdi' esclusivamente al seguente indirizzo PEC GE0520000p@pec.gdf.it ; in ogni caso, entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del 6.7.2017. Altre informazioni complementari Si avvisa, che a causa della mancata pubblicazione dell'estratto del bando di gara della presente procedura su un quotidiano a diffusione locale, per errore della testata giornalistica all'uopo incaricata, il termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione e' posticipata al giorno 10.7.2017, ore 12:00. Il comandante del reparto T.L.A. col. RTLA Gian Raffaele Guariniello TX17BHA9732