Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di sospensione degli effetti dell'aggiudicazione Prot. n. 8190 del 1/6/2017 Oggetto:Procedura Aperta, ai sensi del D.Lgs 163/06 e s.m.i., per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione dei locali amministrativi e sanitari dell'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea per un periodo di 12 mesi con possibilita' di rinnovo per ulteriori 12 mesi - CIG n. 6213164122 Si rende noto che questa Azienda, con deliberazione n. 501 del 15/5/2017, ha differito al 15 giugno p.v. il termine di sospensione degli effetti dell'aggiudicazione della gara in oggetto, disposta con provvedimento n.183/2017 e rettificata per mero errore materiale con deliberazione n. 299/2017, al fine di compiere le necessarie verifiche ed accertamenti relativi alla procedura di gara medesima. -pubblicazione G.U.R.I. 05/10/2015 *5 a Serie Speciale - Contratti pubblici n.117 del 05/10/2015; -pubblicazione G.U.C.E 06/10/2015; che si e' proceduto in data 01/06/2017 alla pubblicazione sul sito istituzionale www.ospedalesantandrea.it dell' Avviso di Sospensione della Gara in parola; Il R.U.P. dott.ssa Stefania Marconi TX17BHA9862