FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA - ROMA
Sede: viale Oxford n. 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019 - Tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2017)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata" Viale Oxford,  81
Roma   00133    Italia,    Tel.:    +39    0620900291    -    E-mail:
bandidigara@ptvonline.it, Fax: +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITE43;
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:  www.ptvonline.it;  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  www.ptvonline.it;  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  -  Altro
tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  in
ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60  del  D.Lgs.  50/2016,  per
l'affidamento del Servizio di gestione informatizzata del trattamento
giuridico e del trattamento economico del personale della  Fondazione
PTV Policlinico Tor Vergata e del Personale dell'Azienda  Ospedaliera
Universitaria Policlinico Tor Vergata; II.1.2) Codice CPV principale:
79631000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve  descrizione:
Gestione informatizzata del trattamento giuridico e  del  trattamento
economico del personale II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa:  €
564.577,00 II.1.6) II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice
NUTS: ITE4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il  prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei  documenti  di  gara  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
mesi:  36;  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si';
Descrizione dei rinnovi:  Ripetizione  di  servizi  analoghi  per  un
ulteriore anno, ai sensi dell'art. 63, comma 5,  del  D.Lgs.  50/2016
II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti:  no;
II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  Opzioni:  no  II.2.12)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: Data: 31/07/2017 Ora  locale:  13:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: Data: 04/08/2017, Ora locale:  10:00,  Luogo:
Come da Disciplinare di  gara;  Informazioni  relative  alle  persone
ammesse e alla procedura di apertura: Come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione    elettronica    VI.3)    Informazioni
complementari: Il CIG e': 7103200213. Il RUP  e'  la  Dott.ssa  Carla
Cianciullo. Le richieste di chiarimento dovranno pervenire  entro  il
termine indicato all'art. 1 del  Disciplinare  di  gara.  Sopralluogo
obbligatorio. La richiesta di sopralluogo dovra' pervenire  entro  il
termine  indicato  all'art.  1  del  Disciplinare  di  gara.  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   TAR   Lazio
Roma-Italia;  VI.5)  Data  di   spedizione   del   presente   avviso:
19/06/2017. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX17BFK10654
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.