REGIONE LIGURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2017)

 
                  Estratto bando di gara - Servizi 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Liguria  -  Settore  Affari
Generali - Stazione Unica Appaltante Regionale (SUAR), Via Fieschi 15
16121 Genova  ITALIA  Tel  010/5484766  -  Fax  010/5488406  -  Posta
elettronica:       gare.contratti@regione.liguria.it        Indirizzo
internet/profilo    committente    www.regione.liguria.it;    OGGETTO
DELL'APPALTO: SUAR per conto del Comune di Ameglia ex art. 37  d.lgs.
n.  50/2016  -  Servizio  di  trasporto  scolastico  le  scuole   sul
territorio del comune di Ameglia periodo settembre 2017  -  settembre
2020; valore stimato IVA esclusa: € 262.905,00, di cui  €  262.800,00
quale importo per lo svolgimento del  servizio,  soggetto  a  ribasso
d'asta ed € 105,00 per oneri per l'attuazione  della  sicurezza,  non
soggetti a ribasso d'asta. Importo del singolo km, posto  a  base  di
gara, € 2,50, di  cui  €  2,499  per  lo  svolgimento  del  servizio,
soggetti a ribasso ed € 0,001 relativi agli  oneri  per  l'attuazione
della sicurezza, non soggetti a ribasso. Ai sensi  dell'articolo  23,
comma 16 del d.lgs. n. 50/2016,  si  evidenzia  che  il  costo  della
manodopera, riferita al singolo km e ricompreso nell'importo relativo
allo svolgimento del servizio, e'  quantificato  in  €  1,42.  Durata
appalto: 36  mesi.  Condizioni  e  requisiti  di  partecipazione:  si
rimanda al  bando  GUUE  ed  alla  documentazione  di  gara  -  parte
integrante   e   sostanziale    del    bando    -    pubblicata    su
http://www.regione.liguria.it/gare-concorsi-e-avvisi/gare-concorsi-e-
avvisi/gare; PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'articolo 60  del  d.lgs.
n. 50/2016; scadenza presentazione offerte:  10/08/2017,  ore  12:00;
aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'articolo 95, comma 4,
lettera  b)  del  d.lgs.  n.  50/2016;   ALTRE   INFORMAZIONI:   CIG:
71195148CE; RUP:  Dott.ssa  Elisabetta  Quadrelli  presso  Comune  di
Ameglia; approvazione della progettazione: Deliberazione della Giunta
comunale del Comune di Ameglia  n.  44  del  07/04/2017;  decreto  di
indizione: n. 2859 del 15/05/2017; La prima seduta pubblica  di  gara
avra' luogo nel giorno, ora e presso la sede che verranno  comunicati
ai concorrenti a mezzo PEC, posta  elettronica  e/o  fax  e  mediante
avviso pubblicato sul sito internet della Regione con almeno 3  (tre)
giorni di preavviso. Documentazione integrale di gara disponibile su:
http://www.regione.liguria.it/gare-concorsi-e-avvisi/gare-concorsi-e-
avvisi/gare. Inviato alla GUUE in data 23/06/2017. 

           Il responsabile del procedimento di affidamento 
                         dott. Angelo Badano 

 
TX17BFD11002
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.