CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - COMUNE DI ROMANO D'EZZELINO E POVE
DEL GRAPPA
Ente appaltante: Comune di Pove del Grappa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2017)

 
                  Estratto di gara - CIG 7116944FF7 
 

  Stazione unica appaltante: Centrale Unica di Committenza  -  Comune
di Romano d'Ezzelino e Pove del Grappa con sede a  Romano  d'Ezzelino
in via Giardino n. 1, per conto del Comune di Pove del Grappa. 
  Procedura Di aggiudicazione prescelta: Procedura  aperta  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. Oggetto  dell'appalto:  Servizio  di
mensa scolastica per la scuola primaria del Comune di Pove del Grappa
anni scolastici 2017/2018-2018/2019-2019/2020, con possibilita' di un
eventuale rinnovo per ulteriori due  anni.  Importo  complessivo  del
servizio: € 462.250,00 oltre IVA. Criterio di aggiudicazione: Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.  95  del  D.Lgs
50/2016. 
  Termine di presentazione offerta: 24/07/17 ore 12:00. Data apertura
buste: 25/07/17 ore 9:30. 
  Informazioni:   I    documenti    sono    reperibili    al    link:
http://www.comune.romano.vi.it/index.php?id=2966&L=fzpepfbzxrswoekk. 

      Il coordinatore dell'ufficio comune operante come C.U.C. 
                  ing. Giampietro Antonio Bernardi 

 
TX17BFF11033
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.