Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara - CIG 7116944FF7 Stazione unica appaltante: Centrale Unica di Committenza - Comune di Romano d'Ezzelino e Pove del Grappa con sede a Romano d'Ezzelino in via Giardino n. 1, per conto del Comune di Pove del Grappa. Procedura Di aggiudicazione prescelta: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. Oggetto dell'appalto: Servizio di mensa scolastica per la scuola primaria del Comune di Pove del Grappa anni scolastici 2017/2018-2018/2019-2019/2020, con possibilita' di un eventuale rinnovo per ulteriori due anni. Importo complessivo del servizio: € 462.250,00 oltre IVA. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs 50/2016. Termine di presentazione offerta: 24/07/17 ore 12:00. Data apertura buste: 25/07/17 ore 9:30. Informazioni: I documenti sono reperibili al link: http://www.comune.romano.vi.it/index.php?id=2966&L=fzpepfbzxrswoekk. Il coordinatore dell'ufficio comune operante come C.U.C. ing. Giampietro Antonio Bernardi TX17BFF11033