Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di Committenza Comuni Melzo - Pioltello; P.zza Vittorio Emanuele II 1 - 20066 Melzo (MI). Tel. 02/951201 - fax 02/95738621 - PEC comunemelzo@pec.it. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi integrativi minori e famiglie per il Comune di Melzo, decorrenza 01/09/2017 - 31/08/2020 - CIG 709665267D. Importo complessivo: € 763.450,00 di cui € 760.450,00 soggetti a ribasso ed € 3.000,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria € 15.269,00 (art. 93 D.Lgs. 50/2016). Cauzione definitiva art. 103 D.Lgs. 50/2016. Finanziamento: mezzi propri di bilancio. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine perentorio ricezione offerte: 28/07/2017 h. 12:00 Apertura plichi 31/07/2017 h. 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: il bando e' stato inviato alla G.U.U.E. il 26/06/2017 - disponibile su piattaforma elettronica www.arca.regione.lombardia.it SINTEL e sul portale web comunale www.comune.melzo.mi.it. La responsabile dell'ufficio operante come centrale unica di committenza Nadia Chindamo TX17BFF11124