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Bando di gara Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione ufficiale: Secoval S.r.l. Indirizzo postale: Via Generale Reverberi 2, 25078 Nozza di Vestone (BS) Codice NUTS: ITC47. Persona di contatto: Marco Baccaglioni Tel 03658777 info@secoval.it Fax 03658777200 www.secoval.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate: all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' In-House di Comunita' Montana di Valle Sabbia I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II Oggetto II.1.1) Denominazione: fornitura del servizio di utilizzo di specifici applicativi software, disponibili in modalita' SAAS (Software As A Service), e dei servizi software accessori e complementari (APP), in grado di supportare l'attivita' di gestione TARI/TARIP. CIG: 71196622F2 II.1.2) Codice CPV principale: 48.22.20.00 - 0 Pacchetti software per server web II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.5) Valore totale stimato: E 494.800,00 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto: 84 mesi (7 anni) Sezione III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione: Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: E' richiesta dichiarazione di iscrizione, ai sensi art.83, c.1, lett. a), DLgs 50/16, in un registro professionale o commerciale tenuto nello Stato membro di stabilimento: iscrizione nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura (CCIAA) per attivita' analoghe a quelle oggetto di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: - Almeno 1 (una) dichiarazione rilasciata da istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi DLgs 385/1993; - Fatturato globale annuo minimo per ciascuno degli anni nell'ultimo triennio 2014-2016 pari a euro € 140.000,00/annuo al netto di IVA; - Fatturato minimo annuo nel settore di attivita' oggetto dell'appalto per un importo annuo non inferiore a euro € 70.000,00/annuo al netto di IVA, per ciascun singolo esercizio negli ultimi 3 (tre) esercizi annuali antecedenti la data di pubblicazione del bando sulla GUUE (01.01.2014 - 31.12.2016) III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: - Aver effettuato negli ultimi 3 (tre) anni immediatamente antecedenti la data di pubblicazione del bando sulla GUUE, almeno una fornitura analoga per tipologia e importo compreso il servizio di assistenza precisando di avere nel proprio organico almeno n.2 risorse umane con esperienza - Essere in possesso del certificato di base al sistema qualita' conforme alle norme europee della serie UNI EN ISO 9001:2008 per i servizi similari a quelli in oggetto alla fornitura richiesta da bando di gara, rilasciato da un organismo accreditato ai sensi delle norme europee della serie UNI CEI EN 45000 e della serie UNI CEI EN ISO/IEC 17000 III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati 2. Il contratto d'appalto e' limitato a laboratori protetti e operatori economici il cui obiettivo sia l'integrazione sociale e professionale delle persone disabili e svantaggiate. L'esecuzione del contratto d'appalto avviene nel contesto di programmi di lavoro protetti III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto Sezione IV Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 04/08/17 Ora: 12:30 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 07/08/17 Ora: 9:00 Luogo: SECOVAL SRL, Via Gen. L. Reverberi 2 fraz. Nozza Vestone (BS) Sezione VI Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara' ricorso all'ordinazione elettronica, sara' accettata la fatturazione elettronica, sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - Sede staccata di Brescia Via Carlo Zima 3, 25121 Brescia, tarbs-segrprotocolloamm@ga-cert.it Tel 030.2279401 Fax 030.2423383 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: TAR per la Lombardia - Sez. di Brescia, Via Zima, Brescia, Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/06/17 Il responsabile Marco Baccaglioni TX17BFM11068