SECOVAL S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione  I  Amministrazione   aggiudicatrice   I.1)   Denominazione
ufficiale: Secoval S.r.l. Indirizzo postale: Via  Generale  Reverberi
2, 25078 Nozza  di  Vestone  (BS)  Codice  NUTS:  ITC47.  Persona  di
contatto:  Marco  Baccaglioni  Tel   03658777   info@secoval.it   Fax
03658777200 www.secoval.it I.3) Comunicazione: i  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:        http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso:   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate: all'indirizzo sopraindicato  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Societa'  In-House  di  Comunita'  Montana  di  Valle
Sabbia I.5) Principali settori di attivita': Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II Oggetto II.1.1) Denominazione: fornitura del servizio di
utilizzo di specifici applicativi software, disponibili in  modalita'
SAAS (Software As A Service), e  dei  servizi  software  accessori  e
complementari (APP), in grado di supportare l'attivita'  di  gestione
TARI/TARIP.  CIG:   71196622F2   II.1.2)   Codice   CPV   principale:
48.22.20.00 - 0 Pacchetti software per server  web  II.1.3)  Tipo  di
appalto:  Forniture  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  E  494.800,00
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara II.2.7) Durata del contratto: 84 mesi (7 anni) 
  Sezione  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario  e   tecnico   III.1)   Condizioni   di   partecipazione:
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: E'
richiesta dichiarazione di iscrizione, ai sensi  art.83,  c.1,  lett.
a), DLgs 50/16, in un registro  professionale  o  commerciale  tenuto
nello Stato membro di stabilimento:  iscrizione  nel  registro  della
camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura (CCIAA) per
attivita' analoghe  a  quelle  oggetto  di  gara  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione:  Livelli
minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:  -  Almeno  1  (una)
dichiarazione  rilasciata  da   istituti   bancari   o   intermediari
autorizzati ai sensi DLgs 385/1993; - Fatturato globale annuo  minimo
per ciascuno degli anni nell'ultimo triennio 2014-2016 pari a euro  €
140.000,00/annuo al netto  di  IVA;  -  Fatturato  minimo  annuo  nel
settore di attivita' oggetto dell'appalto per un  importo  annuo  non
inferiore a euro € 70.000,00/annuo  al  netto  di  IVA,  per  ciascun
singolo esercizio negli ultimi 3 (tre) esercizi  annuali  antecedenti
la  data  di  pubblicazione  del  bando  sulla  GUUE  (01.01.2014   -
31.12.2016) III.1.3) Capacita' professionale e  tecnica.  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara Elenco e  breve  descrizione
dei criteri di selezione: Livelli minimi di  capacita'  eventualmente
richiesti: - Aver effettuato negli ultimi 3 (tre) anni immediatamente
antecedenti la data di pubblicazione del bando sulla GUUE, almeno una
fornitura analoga per tipologia e importo  compreso  il  servizio  di
assistenza precisando  di  avere  nel  proprio  organico  almeno  n.2
risorse umane con esperienza - Essere in possesso del certificato  di
base al sistema qualita' conforme alle norme europee della serie  UNI
EN ISO 9001:2008 per i servizi similari  a  quelli  in  oggetto  alla
fornitura richiesta da bando di  gara,  rilasciato  da  un  organismo
accreditato ai sensi delle norme europee della serie UNI CEI EN 45000
e  della  serie  UNI  CEI  EN  ISO/IEC  17000  III.1.5)  Informazioni
concernenti contratti d'appalto riservati 2. Il  contratto  d'appalto
e' limitato a  laboratori  protetti  e  operatori  economici  il  cui
obiettivo sia l'integrazione sociale e  professionale  delle  persone
disabili e svantaggiate. L'esecuzione del contratto d'appalto avviene
nel contesto di programmi di lavoro  protetti  III.2.1)  Informazioni
relative ad una particolare professione: la prestazione del  servizio
e' riservata ad una  particolare  professione  III.2.3)  Informazioni
relative al  personale  responsabile  dell'esecuzione  del  contratto
d'appalto: obbligo di indicare i nomi e le  qualifiche  professionali
del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto 
  Sezione IV Procedura IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 04/08/17 Ora: 12:30
IV.2.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  07/08/17  Ora:  9:00
Luogo: SECOVAL SRL, Via Gen. L. Reverberi 2 fraz. Nozza Vestone (BS) 
  Sezione VI Altre  informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': no VI.2) Informazioni relative ai  flussi  di  lavoro
elettronici: si  fara'  ricorso  all'ordinazione  elettronica,  sara'
accettata la fatturazione elettronica, sara' utilizzato il  pagamento
elettronico  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia  -  Sede
staccata   di   Brescia   Via   Carlo   Zima   3,   25121    Brescia,
tarbs-segrprotocolloamm@ga-cert.it Tel  030.2279401  Fax  030.2423383
VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di
presentazione dei ricorsi: TAR per la Lombardia -  Sez.  di  Brescia,
Via Zima, Brescia, Italia  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 28/06/17 

                           Il responsabile 
                          Marco Baccaglioni 

 
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