ASM PAVIA S.P.A.
Sede Legale: via Donegani n. 7 - 27100 Pavia (Italia)
Codice Fiscale: 01747910188
Partita IVA: 01747910188

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2017)

 
Bando  di  gara  -   Affidamento   dei   servizi   di   trasporto   e
recupero/smaltimento dei rifiuti CER 20.03.01 - 20.02.01  -  19.12.12
    prodotti dai comuni gestiti da ASM Pavia SpA - CIG 712357935B 
 

  SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: ASM Pavia S.p.a.  -  Via
Donegani 21, Pavia, Italia  -  tel.+390382434611;  fax.+390382434678,
acquisti.asm@cert.asm.pv.it ; http://www.asm.pv.it 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: II.1  tipo  di  appalto:  servizi
II.2 luogo di esecuzione:  Pavia  II.3  vocabolario  comune  per  gli
appalti: CPV 90500000-5 II.4  quantitativo  o  entita'  dell'appalto:
importo complessivo  stimato  IVA  esclusa  €  8.920.000,00  oltre  €
2.000,00 per oneri della sicurezza II.5 durata dell'appalto:  anni  2
(due) oltre eventuale proroga di 6 (sei) mesi 
  SEZIONE  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1 cauzioni e garanzie richieste: ai  sensi
degli artt.93 e 103 del d.lgs. 50/16, come indicato nel  disciplinare
di gara III.2 modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri
della stazione appaltante. I pagamenti saranno effettuati a 60 giorni
fine mese data fattura III.3 soggetti ammessi alla gara: soggetti  di
cui  all'art.45  del  d.lgs.  50/16  III.4  capacita'   economica   e
finanziaria: indicate nel disciplinare di gara scaricabile dal  sito:
http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti    III.5     capacita'
tecnica: indicata nel  disciplinare  di  gara  scaricabile  dal  sito
http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti 
  SEZIONE IV) Procedura: IV.1 tipo di procedura: aperta IV.2 criterio
di aggiudicazione: minor prezzo ai  sensi  dell'art.  95  del  d.lgs.
50/2016 e  s.m.i.  IV.3  informazioni  di  carattere  amministrativo:
Ufficio Appalti e Contratti -  tel.+390382434611;  fax.+390382434678,
acquisti.asm@cert.asm.pv.it  ;   documenti   di   gara   e   allegati
scaricabili dal sito:  http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti
IV.4 termine per il ricevimento delle offerte: 07/08/2017- ora: 12.00
IV.5 vincolo offerte: 180 giorni IV.6  modalita'  di  apertura  delle
offerte: seduta pubblica in data 08/08/2017 ore: 9.30 IV.7 luogo: ASM
Pavia S.p.A.-  Via  Donegani  n.7-  Pavia  IV.8  persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte:  rappresentanti  delle  imprese
concorrenti o loro delegati, muniti di apposita delega 
  SEZIONE VI) Altre  informazioni:  VI.1  Responsabile  Procedimento:
ing. Andrea Vacchelli VI.2 procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia  -
Sezione di Milano (IT) VI.2 data di spedizione GUCE: 28/06/2017 

                        Il direttore generale 
                        ing. Marco Anselmetti 

 
TX17BFM11154
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.