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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo internet www.unipv.it/appalti - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO - II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Verifica progetto definitivo, del progetto esecutivo e supporto al RUP per la validazione del progetto esecutivo del Campus della Salute - numero di riferimento: CIG 6978837E77 - II.1.2) CPV Principale 71631300 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: servizio di verifica del progetto definitivo, del progetto esecutivo e supporto al RUP per la validazione del progetto esecutivo per il recupero e la rifunzionalizzazione delle cliniche mediche del Policlinico San Matteo finalizzato alla realizzazione del Campus della salute dell'Università- II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) Valore totale: euro 75.718,72= (Iva e oneri previdenziali esclusi) - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: affidamento del servizio di verifica del progetto definitivo, del progetto esecutivo e supporto al RUP per la validazione del progetto esecutivo per il recupero e la rifunzionalizzazione delle cliniche mediche del Policlinico San Matteo finalizzato alla realizzazione del Campus della salute dell'Universita' - II.2.5) - Criteri di aggiudicazione: qualita' - ponderazione 70; prezzo - ponderazione 30 - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2017/S 035-063345 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 29 maggio 2017 - V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 13 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Conteco Check srl - via Sansovino 4 - 20133 Milano - il contraente e' costituito da PMI - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 216.271,22=. (Iva e oneri previdenziali esclusi); valore totale del contratto 75.718,72= al netto di IVA e oneri previdenziali SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: ing. Francesca Pallaroni - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via del Conservatorio n. 13 - 20122 Milano - indirizzo internet: www@giustizia-amministrativa.it - VI.4.3) Presentazione di ricorsi - Informazioni DETTAGLIATE sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO alla GUUE: 21 giugno 2017. Pavia, 21 giugno 2017 Il direttore generale dott.ssa Emma Varasio TX17BGA11029