ALER MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2017)

 
          Esito di gara art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione:ALER Milano,  viale  Romagna  n.  26,  20133  Milano,
codice NUTS ITC45. 
  Punti di contatto:  Settore  Appalti,  tel.  +39  02/7392.1,  posta
elettronica:protogen@pec.aler.mi.it,           profilo            del
committente:www.aler.mi.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5)  Principale  attivita'  esercitata:   edilizia   abitativa   e
strutture per la collettivita'. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione:REPP. NN. 87÷88/2016 
  II.1.2) Codice CPV: 98392000.II.1.3)Tipo di appalto: Servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione:  Servizio  di  traslochi  a  seguito  di
escomi programmati e/o in flagranza  in  stabili  Aler  in  Milano  e
Provincia. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto  e'
suddiviso in lotti: si'.  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa): 357.153,23 EUR 
  II.2.3) Luogo di esecuzione:Codice NUTS: ITC45. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto per entrambi i lotti: 
  a) servizio di trasloco, guardiania ed immagazzinaggio; 
  b) servizio di trasporto e  smaltimento  masserizie  e  rifiuti  da
escomi alle discariche. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione per entrambi i lotti: 
  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  Sistema  organizzativo   per   lo
svolgimento del servizio/ Ponderazione: 12 
  Criterio di qualita' - Nome: Metodologie tecnico-operative  per  lo
svolgimento del servizio/ Ponderazione: 11 
  Criterio di qualita' - Nome: Attrezzatura / Ponderazione: 19 
  Criterio di qualita' - Nome: Soluzioni migliorative / Ponderazione:
13 
  Prezzo - Ponderazione: 45 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni per entrambi i lotti: 
  Opzioni: si' 
  Descrizione  delle  opzioni:  La  stazione  appaltante,  ai   sensi
dell'art.  106,  comma  11,  del  D.Lgs.  50/2016,  puo'   esercitare
l'opzione di affidamento del contratto al  massimo  per  ulteriori  8
mesi, agli stessi  patti  e  condizioni  offerte  in  sede  di  gara;
l'aggiudicatario e' vincolato  contrattualmente  sin  dall'origine  a
tale opzione. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura:Aggiudicazione di un appalto senza previa
pubblicazione di un  avviso  di  indizione  di  gara  nella  Gazzetta
ufficiale  dell'Unione  europea  per  ragioni  di   estrema   urgenza
derivanti    da     eventi     imprevedibili     dall'amministrazione
aggiudicatrice, nel rispetto delle rigorose condizioni fissate  dalla
direttiva  (cfr  provvedimento  di  indizione   al   seguente   link:
http://aler.mi.it/appalti-aler/gare/ 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n.: REP. N. 87/2016 - Lotto  n.  1  e  REP.  N.
88/2016 - Lotto n. 2 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'  entrambi  i
lotti 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 15/02/2017  per
entrambi i lotti 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte per entrambi i lotti 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 
  Numero di offerte ricevute da PMI: 1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente:Repp.  87-88/2016  AGEAS
Impresa Consortile Lombarda Srl - Strada Provinciale 224 - Corbetta -
C.F./P.IVA 07263410966 - ageas@legalmail.it 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale del  contratto  d'appalto/del  lotto:  Rep.  87/2016:
238.066,80 EUR; Rep. 88/2016: 119.086,43 EUR 
  V.2.5)  Informazioni  sui  subappalti:  servizio  di  trasporto   e
smaltimento  masserizie  e  rifiuti  da  escomi  alle  discariche   -
percentuale 30%. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Si  precisa  che,   ai   sensi
dell'art. 98, comma 1 del D.Lgs. 50/2016, al punto V.2.1  di  ciascun
lotto, e' riportata la data di efficacia dell'aggiudicazione. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR Lombardia via Corridoni,  39  Milano  20122  Italia  Tel.:  +39
0276053248        Fax:        +39        0276053246         Indirizzo
Internet:www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  Responsabile del Procedimento di cui al punto VI.3)  del  bando  di
gara Milano Italia 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso 
  Responsabile del Procedimento di cui al punto VI.3)  del  bando  di
gara Milano Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 21/06/2016 
  Milano, 21/06/2016 

                   Area gestionale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX17BGA11032
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.