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Codice Nuts ITC45

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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2017)

 
   Esito di gara - Fornitura di farmaci biologici - ARCA_2016_84.1 
 

  SEZIONE  II:  Oggetto:  II.1.1)  Fornitura  di  farmaci   biologici
ARCA_2016_84.1; II.1.3) Tipo di  appalto:  fornitura.  II.1.4)  Breve
descrizione: l'appalto, suddiviso lotti, ha ad oggetto la stipula  di
una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma4, della L.R. n.  33/2007,
per la fornitura di  farmaci  biologici  nonche'  la  prestazione  di
servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a  favore
degli Enti del Servizio Sanitario Regionale di cui all'art.  1  della
L.R. n.30/2006 e s.m.i. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4; Luogo principale di
esecuzione: presso le sedi e gli uffici delle Amministrazioni e degli
Enti  che  utilizzeranno  ciascuna  Convenzione   aventi   sede   nel
territorio   della   Regione   Lombardia.    II.2.5)    Criteri    di
aggiudicazione: prezzo. 
  SEZIONE  IV:   IV.1.1)   Tipo   di   procedura.   Aperta.   IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  Numero
dell'avviso nella GUUE n. 2016/S 098-174983 del 19/05/2016. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto: V.2.1)  Data  di  conclusione
del  contratto  d'appalto:  05/09/2016.  V.2.2)  Numero  di   offerte
pervenute lotto 1: 3 (tre) e lotto 2: 3 (tre); Nome e  indirizzo  del
contraente lotto 1 e 2: Hospira Italia Srl - via Orazio 2022 -  80122
Napoli. 
  Per i dettagli di aggiudicazione si faccia riferimento al  sito  di
ARCA: www.arca.regione.lombardia.it sezione  bandi  e  convenzioni  >
bandi di gara ARCA. 
  V.2.4.) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto  (IVA
ESCLUSA): lotto 1: € 2.034.459,00 e lotto 2: € 871.910,80. 
  SEZIONE VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/06/2017. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Carmen Schweigl 

 
TX17BGA11056
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.