Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica relativo a informazioni complementari o modifiche - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi. INPS- DIREZIONE CENTRALE ACQUISTI E APPALTI Via Ciro il Grande, 21 ROMA 00144 Italia Persona di contatto: Responsabile del procedimento. Tel. +39 0659053140 E-mail: centraleacquistiinps@postacert.inps.gov.it Fax: +39 0659054240 Codice NUTS: IT Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.inps.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16, suddivisa in 3 lotti, volta all'affidamento della Fornitura del Servizio di Contact Center INPS-EQUITALIA. II.1.2) Codice CPV principale 79511000; II.1.3) Tipo di appalto Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del Servizio di Contact Center INPS-EQUITALIA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del presente avviso: VI.6) Riferimento dell'avviso originale Avviso originale spedito mediante eNotices: Login TED eSender: ENOTICES Numero di riferimento dell'avviso: 2017-060808 Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 090-177239. Data di spedizione dell'avviso originale: 08/05/2017. Pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale V serie speciale n. 56 del 17.05.17. VI.1) Informazioni da correggere o aggiungere; VI.1.1) Motivo della modifica: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice; VI.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: IV.2.2 anziche': Data: 28/06/2017 Ora locale: 13:00 leggi: Data: 17/07/2017 Ora locale: 13:00 Numero della sezione: IV.2.7 anziche': Data: 10/07/2017 Ora locale: 10:30 leggi: Data: 31/07/2017 Ora locale: 10:30. Il direttore centrale acquisti e appalti Vincenzo Caridi TX17BHA11034