PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Ponzano di Fermo (FM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 3-7-2017)

 
           Bando di gara - CIG 7121574CC4 - CPV 60112000-6 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di  Fermo  per
conto del Comune di Ponzano di Fermo  (FM).  Inviare  le  offerte  a:
Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio
e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo 
  SEZIONE II: Oggetto:  "Gestione  associata  servizio  di  trasporto
scolastico per gli alunni di  Ponzano  di  Fermo  e  Monte  Giberto".
Valore dell'appalto: € 174.000,00 di cui  €  1.700,00  per  oneri  di
sicurezza (€ 116.000,00 per appalto  principale  +  €  58.000,00  per
eventuale rinnovo). Durata: 2 anni (+ 1 anno per eventuale rinnovo). 
  SEZIONE IV: Procedura: aperta. Criterio  di  aggiudicazione:  minor
prezzo (ex art. 95 co. 4, lett. c) del D.Lgs.  50/2016).  Sopralluogo
obbligatorio.  Scadenza  ricezione  offerte:  24/07/2017  ore  13.00.
Lingua: italiano. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Tutta la documentazione di gara  e'
disponibile sul sito:http://www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE11283
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.