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Bando di gara - CIG 7121574CC4 - CPV 60112000-6 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Fermo per conto del Comune di Ponzano di Fermo (FM). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo SEZIONE II: Oggetto: "Gestione associata servizio di trasporto scolastico per gli alunni di Ponzano di Fermo e Monte Giberto". Valore dell'appalto: € 174.000,00 di cui € 1.700,00 per oneri di sicurezza (€ 116.000,00 per appalto principale + € 58.000,00 per eventuale rinnovo). Durata: 2 anni (+ 1 anno per eventuale rinnovo). SEZIONE IV: Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo (ex art. 95 co. 4, lett. c) del D.Lgs. 50/2016). Sopralluogo obbligatorio. Scadenza ricezione offerte: 24/07/2017 ore 13.00. Lingua: italiano. SEZIONE VI: Altre informazioni: Tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito:http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX17BFE11283