Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento in concessione per l'uso e la gestione degli impianti sportivi comunali - Comune di Monterenzio (BO) SEZIONE I.1 Stazione Appaltante: Unione dei Comuni Savena-Idice - Tel. 051 6527732 - Profilo committente www.uvsi.it - PEC: unione.savenaidice@cert.provincia.bo.it. La Stazione opera in qualita' di Centrale di Committenza per conto del Comune di Monterenzio. SEZIONE II.1 Descrizione appalto: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER L'USO E LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI, CAMPO DA CALCIO SITO IN VIA OLGNANO N.1/A E PALESTRA "L. MENESTRINA" SITA IN VIA IDICE N. 220 - CIG: 7125142D2C. CPV : 92610000-0. Luogo esecuzione: Monterenzio, NUTS: ITD55. Ammissibilita' di varianti: Si. II.2 Valore globale presunto: Euro 601.550,00. Durata: dal 01.09.2017 al 31.07.2022. SEZIONE III.2 Condizioni di partecipazione: Assenza di motivi esclusione ex art. 80 del D.Lgs. 50/2016; assenza di divieto a contrarre ex art. 53 comma 16 ter del D.Lgs. 165/2001; iscrizione al Registro regionale Emilia Romagna dell'Associazionismo di Promozione Sociale oppure nell'elenco delle ASD e SSD riconosciute dal CONI con esperienza triennale in attivita' analoghe. SEZIONE IV.1 Tipo di procedura: Aperta. IV.2 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3 Termine ricezione offerte: 02.08.2017 ore 12.00 all'indirizzo di cui al punto I.1. Modalita' di apertura offerte: 02.08.2017 alle ore 15.00 all'indirizzo di cui al punto I.1. SEZIONE VI.4 Organo competente procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna. Informazioni sui ricorsi: all'indirizzo di cui al punto I.1. Termine per ricorrere: 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando. Il direttore dott.ssa Viviana Boracci TX17BFF11215