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Bando di gara Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Via Mario Carucci, 71 Roma 00143 Italia (IT). Punti di contatto: Agenzia delle Dogane e dei Monopoli- Direzione Centrale Pianificazione Amministrazione e Sicurezza sul lavoro - Ufficio Acquisti. Telefono: +39 0650243030 Fax: +39 0650242220. All'attenzione di: Dr.ssa Vincenza Iannelli Posta elettronica: dogane.pas.acquisti@agenziadogane.it. Indirizzi internet: www.agenziadoganemonopoli.gov.it. Accesso elettronico alle informazioni: www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/lagenzia/amministrazione-tra sparente. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate: ai punti di contatto sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice :Agenzia. Principali settori di attivita' Affari economici e finanziari. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II : Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura di cartelle per il gioco del "Bingo". Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione :forniture, Acquisto. Luogo principale di esecuzione :come da atti di gara. L'avviso riguarda un appalto pubblico. Breve descrizione dell'appalto: FORNITURA DI UN NUMERO NON INFERIORE A 5.000.000.000 (cinquemiliardi) DI CARTELLE PER IL GIOCO DEL BINGO. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti : no. Quantitativo o entita' dell'appalto: NUMERO NON INFERIORE A 5.000.000.000 (cinquemiliardi) DI CARTELLE PER IL GIOCO DEL BINGO. Valore stimato, IVA esclusa : 11000000.00 Valuta: EUR. Durata dell'appalto o termine di esecuzione:48 mesi dall'aggiudicazione. Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia fideiussoria (garanzia provvisoria, ai sensi dell'art. 93 del Codice degli Appalti) pari a € 110.000,00;Idonea attestazione dell'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria (garanzia definitiva, ai sensi dell'art. 103 del Codice degli Appalti) per l'esecuzione di quanto oggetto della presente procedura, qualora l'offerente risultasse aggiudicatario della procedura medesima. L'importo della cauzione definitiva e' fissato nella misura dell'8% dell'importo massimo contrattuale; Condizioni di partecipazione: • iscrizione, per attivita' inerenti la fornitura oggetto di gara, nel Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza, come da Allegato XVI del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii; Capacita' economica e finanziaria: • fatturato minimo annuo relativo agli ultimi due anni di €2.000.000,00,fatturato minimo nel settore di attivita' oggetto dell'appalto pari a € 1.000.000,00, come da Allegato XVII - parte I, punto C del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii; Capacita' tecnica: • possesso delle risorse umane e tecniche e l'esperienza necessaria per eseguire l'appalto con un adeguato standard di qualita', come da Allegato XVII parte II, punto A, lett. ii del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii;. Sezione IV : Procedura Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 05/09/2017 Ora: 12:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Modalita' di apertura delle offerte: Data : 12/09/2017 Ora10:30 Luogo: Roma Via Mario Carucci 71. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: modalita' previste nell'allegato disciplinare di gara. Sezione VI: Altre informazioni: Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico : no. Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea : no. Informazioni complementari: CIG 70410255A3. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio. Indirizzo postale: Via Flaminia 189 Citta': Roma Paese: Italia (IT). Data di spedizione del presente avviso: 26/06/2017 Il direttore dell'ufficio acquisti ad interim dott.ssa Vincenza Iannelli TX17BFG11280